- Centro città metri
Camping La Mouette Rieuse
Punti di forza del campeggio
Punti di forza del campeggio
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping La Mouette Rieuse sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Spiagge più vicine
- Spiaggia de la pointe Saint-Clémence (24.8 km)
- Spiaggia (27.3 km)
- Spiaggia d'Aytré (27.8 km)
- Spiaggia Saint-Jean des Sables (28.0 km)
- Spiaggia de la Concurrence (28.5 km)
- Spiaggia du Loiron (28.6 km)
- La Roux plage (28.7 km)
- Spiaggia centrale (29.1 km)
- Spiaggia de la Platerre (29.3 km)
- Spiaggia des Minimes (29.9 km)
Strutture e servizi del campeggio
- Animazioni adulti
- Animali amessi
- Wifi
- Bar
- Snack
- Lavatrice
- Area giochi
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 06/04
-
Modo di pagamento accetatti 26/10
- CB
- Assegno vacanze
Metodi di pagamento accettati :
Il campeggio Mouette che ride è installato tra la palude Poitevin, le spiagge dell'isola di Ré e La Rochelle. Situato nella città di Courçon, che offre tutti i comfort e 10 m da una piscina all'aperto, apprezzerete la sua posizione nel cuore della regione di Poitou-Charentes
Belle piazzole da 80 a 120 m² sono a vostra disposizione per montare tenda, roulotte o camper. Sarai circondato dalla vegetazione e accederai ai terminali elettrici.
Bungalow in tela o case mobili tradizionali compongono il parco locativo. Le case mobili sono installate su trame ombreggiate. Troverai una TV, wifi, un letto grande e letti singoli in 2 o 3 camere da letto. Tutti hanno una bellissima terrazza che ospiterà i vostri pasti all'aperto. I bungalow offrono un soggiorno più autentico grazie alle pareti e al tetto in tela, non hanno servizi igienici.
Servizi di livello avrete un deposito di pane, un bar-terrazza "The Mojito", wifi, lavanderia. I servizi sono 5 minuti a piedi dal centro del paese.
La proprietà confina con la piscina esterna riscaldata. Avrai accesso gratuito ogni pomeriggio in stagione. Gli atleti adoreranno il tennis da tavolo, il bowling e i campi da tennis.
Molti siti sono a pochi chilometri di auto. Vai a ovest a La Rochelle per scoprire la sua infrastruttura, il suo vecchio porto, il suo acquario, Fort Boyart ... Un po 'più a nord, 10 minuti, ti imbarcherai nella palude che Poitevin disse "La Venezia verde". Ovviamente da non perdere le isole di Ré, Oléron o Aix per godersi le spiagge sabbiose.