- Distanza riviera metri
Camping La Paix Des Champs
Punti di forza del campeggio
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping La Paix Des Champs sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Spiagge più vicine
- Spiaggia Aintzira, Le Lac (34.1 km)
Strutture e servizi del campeggio
- Animali amessi
- Area giochi
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 01/04
-
Modo di pagamento accetatti 15/10
-
Numero di piazzole 39
Il campeggio La Paix des Champs si trova a Saint-Jean-le-Vieux nei Pirenei Atlantici, non lontano dal centro di Saint-Jean-Pied-de-Port.
Campeggio natura piedi nell'acqua
Per un soggiorno in acqua nei Paesi Baschi, i vacanzieri saranno nel posto giusto nel campeggio La Paix des Champs. Essendo quest'ultimo sul fiume, i vacanzieri possono effettivamente godersi momenti di calma, compresi gli appassionati di pesca che possono trovare un posto tranquillo e concedersi la loro passione mentre si godono la natura circostante. Altre attività saranno disponibili nelle vicinanze per i vacanzieri che possono anche giocare a tennis e mini golf a 2 km dal campeggio. Per gli amanti del nuoto, una piscina si trova a 1500 m dal campeggio e consentirà a grandi e piccini di divertirsi, rilassandosi e divertendosi.
Nel campeggio, i vacanzieri apprezzeranno l'ambiente naturale soggiornando in siti erbosi con viste superbe sulla catena montuosa. Questa atmosfera tranquilla in un ambiente verde sarà la garanzia per i campeggiatori di poter godere di un soggiorno rilassante.
Paesi Baschi
Soggiornando nel campeggio La Paix des Champs, i turisti possono godere della bellezza dei Pirenei Atlantici, tra montagne e mare. Il Paese Basco è pieno di meraviglie e questo soggiorno sarà l'occasione perfetta per scoprirle. Gli amanti dei paesaggi e dei brividi superbi potranno ammirare due siti grandiosi e insoliti: la passerella di Holzarte che è sospesa a 180 me le gole della Kakuetta. Per godersi l'oceano, niente di meglio che seguire il sentiero costiero che si estende da Hendaye a Bidart passando per Saint-Jean-de-Luz. Il sentiero costiero offre magnifici panorami e invita a respirare la buona aria marina dell'oceano.
I vacanzieri possono fare un grande salto nel tempo visitando le grotte di Isturitz e Oxocelhaya, siti emblematici della preistoria che sono stati classificati come monumenti storici. Gli amanti del patrimonio non mancheranno di godersi il loro soggiorno nei Paesi Baschi per visitare alcuni dei borghi più belli di Francia, tra cui Saint-Jean-Pied-de-Port con le sue pittoresche strade e la tipica architettura della Navarra.