Una marca easyvoyage

Camping La Pinede

Punti di forza del campeggio

Animazioni

> Visualizza la descrizione completa

Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping La Pinede sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping

Descrizione del campeggio

  • Data di apertura 15/06

  • Modo di pagamento accetatti 15/09

  • Numero di piazzole 100

  • : 2 ha


Il campeggio La Pinède si trova a Barbaste nel Lot-et-Garonne e invita a godersi una regione con paesaggi incredibili.

Campeggio a Barbaste

Camping La Pinede a Barbaste, i vacanzieri apprezzeranno le attività nella zona. L'ambientazione naturale sarà l'ideale per bellissime passeggiate e per godere di una tranquillità infallibile. Nelle vicinanze del campeggio, i vacanzieri possono divertirsi con la famiglia su un corso di arrampicata sugli alberi che offre diversi percorsi con ostacoli. Non lontano da lì, sarà anche possibile visitare il ponte romanico di Barbaste e il Moulins des Tours.

Vacanze nel Lot-et-Garonne

Soggiornando nel campeggio La Pinède, i vacanzieri possono cogliere l'occasione per scoprire il dipartimento del Lot-et-Garonne. La sua prefettura, Agen, vi invita a passeggiare per le sue belle e antiche strade, pedonali per alcuni come la rue des Augustins, la rue des Cornières e la rue Beauville. Gli amanti dell'arte e della cultura non mancheranno di scoprire il Museo delle Belle Arti, la cappella Notre Dame du Bourg, la Chiesa dei Giacobini o la Cattedrale di Saint Caprais. La passeggiata finirà ai margini della Garonna. Il ponte pedonale situato sopra il fiume offrirà una vista superba sul vecchio ponte sul canale. A Villeneuve-sur-Lot e dintorni, i vacanzieri possono scoprire molti siti ricchi di patrimonio regionale. Gli edifici classificati o inscritti come monumenti storici invitano a essere visitati come l'ex priorato di Sainte-Livrade-sur-lot e la torre di Hautefage-la-Tour. I vacanzieri avranno anche l'opportunità di visitare il sito archeologico di Eysses-Exisum.

Durante le vacanze estive nel Lot-et-Garonne, i campeggiatori possono godersi festival ed eventi culturali che si svolgono nella regione. A luglio vengono organizzati il Festival del teatro di Agen, il Festival delle risate a Villeneuve-sur-Lot, il Prune Festival a Sainte Livrade e lo spettacolo della Garonna a Port Sainte Foy. Ad agosto, i turisti apprezzeranno l'Aiguillon Jazz Festival, l'Albret Music Festival, il Bonaguil Fumel Festival, il festival delle arti di strada a Miramont de Guyenne e i Nuits Lyriques a Marmandais.

Campeggi nelle vicinanze

Città più popolari popular