- Distanza riviera metri
Punti di forza del campeggio
-
Il parco acquatico :
Piscina
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping La Plage sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Strutture e servizi del campeggio
- 3-sterren camping
- Piscina
- Servizio piatto a portare
- Animali amessi
- Verhuur van platen
- Wifi
- Bar
- Snack
- Supermercato
- Stirare
- Lavatrice
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 11/03
-
Modo di pagamento accetatti 21/10
- CB
- Assegno
- Assegno vacanze
-
Numero di piazzole 83
-
7
-
: 3 ha
Metodi di pagamento accettati :
Il campeggio a 3 stelle La Plage, situato a Vézac, nella Dordogna, nella regione della Nuova Aquitania, a meno di 10 km da Sarlat, vi accoglie in una cornice verde di 3,5 ettari dominata da scogliere rocciose e verde, a sponda del fiume Dordogna.
In questo campeggio tranquillo e fiorito, puoi stare comodamente in case mobili da 4 a 6 persone, tra cui TV, WIFI gratuito e lavastoviglie, o tende Canada completamente attrezzate senza bagni per 2 o 4 a 5 vacanzieri . Tutti gli alloggi dispongono di una terrazza semi-coperta o coperta con mobili da giardino. Puoi anche installare camper, tende e roulotte su siti semiombreggiati, con o senza elettricità. I camper avranno un'area di servizio.
Sul posto, gli ospiti possono rilassarsi con una piscina circondata da sedie a sdraio, un tappeto elastico, un'area giochi per cavoli e un tavolo da ping-pong.
La spiaggia di ciottoli ai margini della Dordogna sarà il luogo ideale per gli amanti del nuoto nella natura e degli appassionati di pesca.
Lo snack bar con terrazza apre le sue porte per sorseggiare una bibita fresca ammirando la flora e la fauna circostante o gustare un piccolo piatto in viaggio nella stanza. Troverete anche un negozio di alimentari presso la reception che offre gelati, pane e prodotti locali.
Da questo campeggio nel cuore del Périgord Noir, praticare molte attività attraverso le strutture sportive circostanti come canoa, equitazione o golf, scoprire la famosa gastronomia del Perigord e non perdere gli autentici villaggi, castelli medievali, grotte e gli abissi che rendono la reputazione di questo bellissimo paese!