- Accesso mare
Camping La Plage De Trez Rouz
Punti di forza del campeggio
-
Ottima posizione geografica :
Accesso mare
Spiagge vicine :
Plage du Correjou ( 0.2 km ),
Plage de Pen Hat ( 1.5 km ),
Plage de Notinau ( 2.2 km ),
Plage de Trez Rouz ( 2.4 km ),
Plage du Véryac'h ( 2.5 km ),
Plage de Lamzoz ( 2.6 km ),
Plage Kerloc'h ( 4.3 km ),
-
Il parco acquatico :
Piscina / riscaldata e coperta
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping La Plage De Trez Rouz sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Spiagge più vicine
- Spiaggia du Correjou (0.2 km)
- Spiaggia de Pen Hat (1.5 km)
- Spiaggia de Notinau (2.2 km)
- Spiaggia de Trez Rouz (2.4 km)
- Spiaggia du Véryac'h (2.5 km)
- Spiaggia de Lamzoz (2.6 km)
- Spiaggia Kerloc'h (4.3 km)
- Spiaggia de Kerziguenou (5.6 km)
- Spiaggia de Lost-Marc'h (8.8 km)
- Spiaggia Trégana (9.1 km)
Strutture e servizi del campeggio
- 3-sterren camping
- Piscina / riscaldata e coperta
- Piscina per bambini
- Ristorazione/ Ristorante
- Animali amessi
- Verhuur van platen
- Wifi
- Sala giochi
- Bar
- Bagni riscaldati
- Stirare
- Lavatrice
- Noleggio di frigoriferi
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 15/03
-
Modo di pagamento accetatti 15/10
- CB
- Assegno vacanze
-
Numero di piazzole 80
-
17
Metodi di pagamento accettati :
Il campeggio Trez Rouz, molto familiare e rilassante, si trova sul lungomare nel Parco Naturale Regionale dell'Armorica.
I vacanzieri che hanno deciso di soggiornare nel campeggio Trez Rouz possono essere sicuri di trascorrere una vacanza molto piacevole e godersi al meglio il loro soggiorno grazie alla piscina interna riscaldata che è a loro disposizione. Questa piscina si trova sotto una cupola di vetro che lascia entrare i raggi del sole e offre quindi una luce naturale molto piacevole. Con questa bellissima piscina c'è una piscina per bambini che permetterà ai più piccoli di provare in sicurezza i piaceri dell'acqua. I bagnanti apprezzeranno anche il fatto che il campeggio dà accesso diretto a una bellissima spiaggia sabbiosa. Questa vicinanza al mare delizierà gli appassionati di sport acquatici che avranno l'opportunità di andare a pescare a piedi, pescare o noleggiare kayak. Nel campeggio i bambini si divertiranno molto nel parco giochi con altalene, trampolino e persino castello gonfiabile. I vacanzieri adoreranno incontrarsi per mini-golf, calcio balilla o un buon gioco da tavolo. Il campeggio si trova nelle immediate vicinanze del GR34, circuito escursionistico ideale per scoprire davvero i dintorni godendo della natura più rilassante. Le attività nelle vicinanze sono numerose per coloro che apprezzano il mare e la vita all'aria aperta. Sarà possibile arrampicare, vela, gommone, windsurf o immersioni subacquee. Vengono proposte crociere in barca a vela.
Durante il loro soggiorno, i vacanzieri possono prendere navette che consentiranno loro di visitare le isole di Molène e Ouessant. Questo soggiorno sarà anche l'occasione per visitare Brest e Océanopolis. Gli amanti della cultura non mancheranno di scoprire il Museo del sidro, il Museo degli antichi mestieri o il Museo dei minerali. Sarà inoltre possibile visitare l'ex abbazia di Landévennec.
Il campeggio Trez Rouz offre bellissime piazzole e case mobili perfettamente funzionanti.