Il campeggio La Porte d'Autan si trova a Saissac, nel cuore della Montagna Nera, e offre quindi un ambiente rilassante e boscoso.
Nel campeggio è presente una piscina all'aperto, accompagnata da una piscina per bambini. Di conseguenza, sia i bambini che gli adulti potranno divertirsi nuotando, ma anche rilassarsi grazie al sole e agli ombrelloni disposti intorno alla piscina. Il bacino principale misura 17x10m per una profondità che varia da 80 a 180 cm. La piscina per bambini è 4x10m per 30cm di profondità. I bambini si divertiranno un parco giochi solo per loro con scivolo, altalene, trampolino. Sarà possibile, all'ombra dei platani, trovare la pista da bowling per fare nazionalità di bocce. I più giovani potranno sviluppare il loro lato artistico partecipando a seminari creativi e manuali. Nel campeggio è presente una fattoria con maiali e mucche. Intorno al campeggio sarà possibile praticare equitazione, tiro con l'arco, arrampicata, canoa, rafting, canyoning, percorsi acrobatici nella foresta e persino karting.
I campeggi sono disponibili, spaziosi e delimitati da siepi. I servizi igienici sono accessibili dalle piazzole con docce calde, bagni, lavastoviglie. Per un soggiorno confortevole con la famiglia, la casa mobile è un'ottima soluzione. Sono disponibili diversi modelli, con cucine dotate di piastre elettriche, microonde e frigorifero, nonché un soggiorno, un bagno e servizi igienici separati. Una terrazza accompagna la casa mobile.
I vacanzieri potranno visitare Saissac, villaggio di circa 1000 abitanti nella montagna nera di pini. Saissac ha un magnifico castello che offre un'incredibile vista sui Pirenei e sulla pianura dell'Audoise. Nel cuore della Montagne Noire, i turisti scopriranno il lago artificiale di Saint-Ferréol. I visitatori potranno anche scoprire il Gouffre Giant Cabrespine noto per le sue formazioni cristalline, o la città medievale di Carcassonne.