Strutture e servizi del campeggio
- 2-sterren camping
- Piscina / riscaldata
- Piscina per bambini
- Ristorazione/ Ristorante
- Animali amessi
- Wifi
- Sala giochi
- Bar
- Lavatrice
- Noleggio di frigoriferi
- Billard
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Piscina / riscaldata
Vercors ( 19.5 km ),
Data di apertura 01/05
Modo di pagamento accetatti 30/09
Metodi di pagamento accettati :
Numero di piazzole 65
10
In Alvernia-Rodano-Alpi, nel dipartimento della Drôme, il campeggio a 2 stelle La Porte-Saint-Martin vi incontrerà a Saint-Martin-en-Vercors, nel cuore del Parco Naturale Regionale del Vercors, in un paradiso pace verde godendo di una straordinaria vista sulle montagne circostanti.
In questo campeggio adatto alle famiglie circondato da montagne, puoi stare comodamente in cottage attrezzati per 5 persone o in casanottes - noleggio di legno senza salute - per 2 o 5 vacanzieri, tutti con terrazza con mobili da giardino. Sono inoltre previsti per ricevere piazzole camper, roulotte e tende delimitate e ombreggiate, con elettricità in supplemento. Si noti che il campeggio offre anche in affitto due comodi cottage - uno da 5 posti, l'altro da 5 a 7 posti - e accoglie gruppi con mezza pensione o pensione completa.
Per quanto riguarda lo sport e il tempo libero, il campeggio offre una piscina riscaldata e una piscina per bambini all'aperto circondata da bagni di sole, un parco giochi che delizierà i più piccoli, una sala giochi dove sarà bello leggere tutta pace e tranquillità, oltre a calcio balilla, biliardo e ping pong per feste selvagge con la famiglia o gli amici.
Per soddisfare la sete e la fame, troverai nel campeggio stesso il bar-ristorante La Détente, cucina casalinga e, nel cuore del villaggio, vari servizi e negozi che ti permetteranno di fare rifornimento durante il tuo soggiorno.
Da questo campeggio senza pretese situato a circa 45 km da Grenoble, concediti i piaceri dell'escursionismo, della mountain bike e del parapendio e scopri i siti chiave in giro come le Grotte di Choranche, le case sospese di Pont-d'Or in-Royan e le Gorges de la Bourne!