- Centro città km
Camping La Sténiole
6 Aviso/Parere 4/5
Punti di forza del campeggio
-
Il parco acquatico :
Piscina / riscaldata e coperta
-
Il club per bambini :
Club bambino,
-
Da fare e da vedere in giro per il noleggio :
Lago Bianco ( 23 km ),
Lago Nero ( 23.6 km )
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping La Sténiole sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Strutture e servizi del campeggio
- 3-sterren camping
- Piscina / riscaldata e coperta
- Piscina per bambini
- Club bambino
- Ristorazione/ Ristorante
- Animali amessi
- Verhuur van platen
- Wifi
- Bar
- Lavatrice
- Animatie kinderen
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Aviti dei vacanzieri
parere sul campeggio
Voto medio 8.2
- Rapporto qualità prezzo8.2
- Allogio8.2
- Attrezzatura9.3
- Servizi8.7
- Animazioni8.0
"che riposo!"
Par Malicia le Mer. 29 Agosto 2012
il più: la tranquillità del campeggio, l'accoglienza, la bellezza del sito. il minimo: mancanza di intrattenimento serale. Suggerimenti: ciò che sarebbe bello fare è l'abbellimento del sito, il miglioramento delle strade di accesso, tennis, fiori, panchine, illuminazione, megafoni
"bene!"
Par Picha le Mar. 21 Agosto 2012
Siti molto graditi e confortevoli, congratulazioni per l'autorizzazione a fare fuochi. Abbiamo dovuto affrettare la nostra partenza a causa della morte e abbiamo pagato la notte del giorno della nostra partenza (partenza alle 14:00)
"Davvero fantastico !!!"
Par Alumine le Ven. 17 Agosto 2012
Benvenuto del personale, davvero fantastico! Un grande grazie a tutto il team :) Abbiamo trovato il ristorante proposto presso l'ostello a prezzi democratici con vari e molto appetitoso;) Campeggio molto bello, bellissimo ambiente con molte opportunità per passeggiate. Possedendo un'auto, scoperta di magnifici paesaggi come Hohneck, Big and small Balloon, varie cascate, laghi ...
Descrizione del campeggio
- CB
-
Numero di piazzole 125
-
20
Metodi di pagamento accettati :
Situato nel Parco Naturale di Ballon des Vosges, il campeggio La Steniole accoglie i suoi vacanzieri in famiglia e natura a volontà. Questo campeggio fa parte della rete di campeggi Flower .
Camping La Steniole, i vacanzieri potranno godere di una piscina riscaldata a 28 ° in modo che tutta la famiglia possa nuotare in pace dal 1 maggio al 15 settembre; Lo scivolo d'acqua è aperto a luglio e agosto. I bambini potranno divertirsi con un parco giochi con altalene, corda da arrampicata, recinto con sabbia e trampolino. Gli atleti apprezzeranno il campo da calcio e il campo da pallavolo e potranno anche giocare a ping-pong e bocce. Un laghetto è stato appositamente progettato per la pesca e i dilettanti potranno pescare lì le trote fornite per rimetterle dopo. Nelle vicinanze, i vacanzieri possono fare numerose passeggiate ed escursioni a piedi, in mountain bike oa cavallo. In inverno, tutta la famiglia potrà sciare sulle stazioni sciistiche di Gérardmer e La Bresse con oltre 70 km di tutti i livelli. Chi lo vuole può anche pattinare. Il massiccio dei Vosgi offre la possibilità di praticare sci alpino, sci di fondo, snowboard, slittino o racchette da neve.
Steniole offre ai suoi vacanzieri un soggiorno in case mobili disponibili per l'affitto. Il modello MRI LOGGIA 4/5 persone proposto è di 24 m2 ed è composto da una cucina attrezzata con stoviglie, macchina per il caffè, forno a microonde, forno, gas, un bagno con doccia, WC separato, un soggiorno , così come una terrazza coperta di 8 m2 con mobili da giardino. Il modello CORDELIA IRM con tre camere da letto è un premio con lavastoviglie, TV, caffè dolce gusto, tostapane, bollitore ... Sono disponibili anche monolocali comfort di 24 m2 per 4 persone. E per un alloggio davvero spazioso, i vacanzieri possono affittare un appartamento di 50 m2 su due piani che può ospitare 6 persone.
Il Parco Naturale del Ballon de Vosges ha più di 350 siti classificati come monumenti storici e molti siti e villaggi classificati. Sono presenti sessanta musei e siti storici come un mulino, una segheria e una galleria di miniere. Circa 40 percorsi di scoperta sono guidati da associazioni locali che ti aiuteranno a scoprire la ricchezza del Parco.