Una marca easyvoyage

Camping La Vallee Doudemont

Punti di forza del campeggio

Ristorazione/ Ristorante

> Visualizza la descrizione completa

Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping La Vallee Doudemont sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping

Descrizione del campeggio

  • Data di apertura 29/03

  • Modo di pagamento accetatti 12/10

  • Metodi di pagamento accettati :

    • CB
    • Assegno
    • Assegno vacanze
  • Numero di piazzole 90

  • 6

  • : 2 ha


Per un soggiorno tranquillo e familiare, sarà possibile soggiornare al Camping de la Vallée Doudemont, che si trova a Malesherbes, nella regione del Grand Centre.

Nel campeggio, i vacanzieri potranno usufruire di numerosi servizi a loro disposizione. I bambini avranno un parco giochi dove potranno divertirsi per ore. Un servizio di rifornimento è istituito per un maggiore comfort e i campeggiatori avranno il piacere di poter beneficiare di docce calde molto piacevoli. Nel parco del campeggio è presente uno snack bar che accoglierà tutti i vacanzieri in un'atmosfera molto amichevole. Un ristorante è anche presente e offre anche da asporto per banchettare in pace. È presente un'area riservata ai barbecue, che consentirà di realizzare la propria griglia e di approfittare di diversi momenti. I vacanzieri apprezzeranno la possibilità di fare il bucato grazie alle lavatrici messe a disposizione.

All'interno del campeggio, i campeggiatori possono soggiornare in uno dei siti proposti. Il campeggio offre anche case mobili in affitto, alloggi funzionali composti da camere confortevoli, un soggiorno, una cucina completamente attrezzata, un bagno, una toilette e una terrazza. Queste case mobili saranno perfette per una vacanza in famiglia e delizieranno coloro che vogliono sentirsi a casa mentre si godono i piaceri del campeggio.

Sarà molto piacevole fare alcune visite culturali durante il soggiorno e scoprire alcuni siti che rendono la ricchezza di Malesherbes e dei suoi dintorni. Il castello di Malhesherbes è un must per gli appassionati di storia. Questo antico castello ha infatti subito diversi seggi durante la Guerra dei Cent'anni e le guerre di religione. Successivamente fu la residenza di alti dignitari della Corte di Francia. I vacanzieri potranno anche visitare la chiesa di Saint-Christophe de Coudray o la Porte du Jardin Botanique.

Campeggi nelle vicinanze

Città più popolari popular