- Accesso mare
Camping La Ville D'ys
Punti di forza del campeggio
-
Ottima posizione geografica :
Accesso mare
Spiagge vicine :
Plage Trez Malaouen ( 5.2 km ),
Plage Kervel ( 5.2 km ),
Plage de Sainte-Anne la Palud ( 5.5 km ),
Plage du Ris ( 6.2 km ),
Plage Ty an Quer ( 6.7 km ),
Plage de Pors Cad ( 8.5 km ),
Plage des Dames ( 8.7 km ),
Plage Saint-Jean ( 9.6 km ),
Plage des Sables Blanc ( 10.1 km ),
Plage de Lestrevet ( 10.3 km ),
Plage Pentrez ( 12.4 km ),
-
Il parco acquatico :
Piscina / coperta
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping La Ville D'ys sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Spiagge più vicine
- Spiaggia Trez Malaouen (5.2 km)
- Spiaggia Kervel (5.2 km)
- Spiaggia de Sainte-Anne la Palud (5.5 km)
- Spiaggia du Ris (6.2 km)
- Spiaggia Ty an Quer (6.7 km)
- Spiaggia de Pors Cad (8.5 km)
- Spiaggia des Dames (8.7 km)
- Spiaggia Saint-Jean (9.6 km)
- Spiaggia des Sables Blanc (10.1 km)
- Spiaggia de Lestrevet (10.3 km)
Strutture e servizi del campeggio
- 2-sterren camping
- Piscina / coperta
- Ristorazione/ Ristorante
- Animali amessi
- Wifi
- Bar
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 12/04
-
Modo di pagamento accetatti 30/09
-
Numero di piazzole 50
-
9
-
: 1 ha
Il campeggio La Ville d'Ys si trova a Plonévez-Porzay nel Finistère in Bretagna, non lontano dal mare.
Campeggio vicino al mare in Bretagna
Soggiornando nel campeggio La Ville d'Ys, i vacanzieri avranno la possibilità di godere di una privilegiata vicinanza alla spiaggia. Un accesso diretto alla spiaggia di Kervel è presente e invita grandi e piccini a godersi appieno le proprie vacanze sulla costa bretone. La vicinanza a questa spiaggia consentirà a coloro che desiderano praticare il surf e il kitesurf. In estate, il nuoto è sorvegliato in modo che i turisti possano godersi il loro soggiorno. Sarà molto piacevole crogiolarsi al mare ammirando la bellezza del paesaggio. Durante questo periodo, gli appassionati di pesca possono praticare la pesca o la pesca a piedi.
Scopri Finistère
Durante le loro vacanze nel Finistère, i vacanzieri possono cogliere l'occasione per scoprire questa bellissima regione bretone. I luoghi imperdibili da visitare non mancano e delizieranno tutti gli amanti della natura e del turismo. Per godere di una splendida cornice, sarà possibile recarsi nella penisola di Crozon, paradiso terrestre dove i turisti possono ammirare acque turchesi, piccole insenature e incantevoli villaggi. Da Cape de la Chèvre a sud fino a Pointe de Pen-Hir a nord, i turisti scopriranno paesaggi eccezionali. A Morgat, la spiaggia dell'Isola Vergine è una delle spiagge più belle del mondo e ti invita a divertirti. Sulla penisola, i vacanzieri possono scoprire siti eccezionali come gli allineamenti megalitici di Lagatjar classificati come monumenti storici. A Camaret-sur-Mer, sarà possibile ammirare la superba Torre Vauban, che risale al 17 ° secolo ed è classificata come Patrimonio dell'Umanità dall'UNESCO.
Gli amanti del patrimonio non mancheranno di godersi il loro soggiorno nel Finistère per visitare Quimper, città di cultura e storia dalle mille sfaccettature. I visitatori potranno ammirare la cattedrale di Saint-Corentin e le case a graticcio. La Locronan "Piccola città di carattere" è anche da visitare per gli amanti delle belle pietre.