- Centro città metri, Distanza lago metri, Distanza riviera metri
Camping Lac de Chardes
Punti di forza del campeggio
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Lac de Chardes sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Strutture e servizi del campeggio
- Animali amessi
- Verhuur van platen
- Wifi
- Supermercato
- Lavatrice
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 15/05
-
Modo di pagamento accetatti 15/10
- CB
- Assegno
- Bonifico
- Assegno vacanze
-
Numero di piazzole 36
-
6
Metodi di pagamento accettati :
Nella regione occitana, nel dipartimento di Gers, il campeggio del lago di Chardes ti invita a trascorrere una vacanza in tutta semplicità sulla sua terra situata a L'Isle-Jourdain, sulle rive del fiume Vienne e del lago di Chardes, favorevole alla pesca e alla pigrizia sul bordo dell'acqua.
All'interno di questo campeggio con accesso diretto al lago, puoi vivere in case mobili completamente attrezzate per 4-6 persone e avere una terrazza ombreggiata con mobili da giardino. Puoi anche installare camper, tende e roulotte in luoghi ombreggiati o soleggiati, con accesso all'elettricità.
Per trascorrere piacevoli momenti con la famiglia o gli amici, il campeggio offre un parco giochi per bambini, un tavolo da ping-pong e campi da bocce e da pallavolo. Inoltre, nelle immediate vicinanze troverete una piscina all'aperto e un mini-golf, oltre sicuramente al lago, direttamente accessibile, che sarà il luogo perfetto per concedersi i piaceri di balneazione, pedalò, sci- nautica o pesca.
Infine, sul campeggio troverete un negozio di alimentari e un servizio di prima colazione. Ristoranti, supermercati e altri negozi e servizi della città sono a soli 800 metri di distanza.
Da questo campeggio tranquillo e accogliente, fai escursioni di tutti i tipi attraverso i numerosi sentieri circostanti, offri un battesimo di bungee saltando sulla Vienne e visita tra l'altro la foresta di Bouconne, la Castle Caumont o il museo Campanaire!