- Centro città km
Camping Le Balcon de Chartreuse
Punti di forza del campeggio
-
Il parco acquatico :
Piscina / riscaldata
-
Da fare e da vedere in giro per il noleggio :
Lago Aiguebelette ( 17.3 km ),
Lago del Bourget ( 29.3 km ),
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Le Balcon de Chartreuse sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Strutture e servizi del campeggio
- 3-sterren camping
- Piscina / riscaldata
- Piscina per bambini
- Ristorazione/ Ristorante
- Animazioni adulti
- Animali amessi
- Bar
- Bagni riscaldati
- Stirare
- Lavatrice
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 01/04
-
Modo di pagamento accetatti 31/10
- CB
-
Numero di piazzole 90
-
16
Metodi di pagamento accettati :
Il campeggio Le Balcon de Chartreuse è una struttura a 3 stelle a conduzione familiare situata nel Parco Naturale Regionale della Chartreuse, che offre ai vacanzieri la possibilità di godere di varie attività e paesaggi meravigliosi.
I turisti non mancheranno di godere della piscina esterna riscaldata. Quest'ultimo è di 16x7m e ha una piscina per bambini. Le lezioni di Aquagym sono disponibili dal lunedì al venerdì. Un parco giochi è presente e riservato ai bambini dai 3 ai 12 anni. Non sono ammessi animali Questa area giochi è composta da uno scivolo, un tornello, uno skateboard e due tavoli da ping-pong in cemento. L'area sportiva in loco offre basket, calcetto, pallavolo e badminton. Sono disponibili due tavoli da ping-pong, tre campi da bocce e uno spazio di 1500 m² per giochi di gruppo.
All'interno del campeggio, gli appassionati di sport non solo possono divertirsi nel campo multi-sportivo, ma anche incontrarsi per gare di bocce, Olimpiadi, giochi di pallanuoto e lezioni di acquagym. I più piccoli saranno invitati a partecipare ad attività manuali, sportive e divertenti. Fuori dal campeggio c'è un campo da tennis. Per mantenersi in forma mentre si scopre la bellezza dei paesaggi che circondano il campeggio Balcon de Chartreuse, non c'è niente come fare un'escursione, che si tratti di escursioni a piedi o in mountain bike. A 15 km sarà possibile praticare più sport estremi come via ferrata, arrampicata sugli alberi, speleologia, arrampicata o parapendio. A 20 km si trovano i laghi Aiguebelette di Paladru e le loro varie attività nautiche. I turisti possono anche andare a pesca, andare a cavallo o andare in famiglia al Walabi Park, che si trova a 25 km di distanza. La sera al campeggio, la squadra propone pasti a tema accompagnati da spettacoli vari e vari, nonché giochi e serate di ballo.