- Distanza riviera metri
Camping Le Batut
Punti di forza del campeggio
-
Il club per bambini :
-
Da fare e da vedere in giro per il noleggio :
Lago di Pareloup ( 26.7 km )
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Le Batut sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Strutture e servizi del campeggio
- Animazioni adulti
- Animali amessi
- Wifi
- Bar
- Snack
- Supermercato
- Lavatrice
- Animatie kinderen
- Area giochi
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 01/07
-
Modo di pagamento accetatti 31/08
-
Numero di piazzole 45
Il campeggio Le Batut si svolge sulle rive del Tarn, nel cuore dell'Aveyron. Cosa potrebbe esserci di più piacevole di un soggiorno sul bordo dell'acqua circondato da scogliere e colline adornate con querce. Qui è il canto degli uccelli e l'acqua increspata che punteggiano la tua vacanza al sole.
Grandi piazzole piane da 60 a 100 m² attendono tenda, roulotte o camper. Lo stabilimento si adatta alle tue esigenze e offre di scegliere tra ombra o sole e con o senza elettricità. Ci sono 45 posti, quindi la metà è dotata di terminale elettrico. Qui gli spazi non sono delimitati in modo tale che tutti possano essere liberi di comunicare o meno con i propri vicini per momenti di convivialità. I proprietari non offrono ancora affitti ma è previsto.
Alla reception è possibile usufruire del negozio di alimentari con prodotti e pane locali. Bevande e gelati sono in vendita e una terrazza si apre per gustare tapas fatte in casa, qui troverai il wifi.
Un accesso privato conduce direttamente al fiume per bellissime ore di nuoto o pesca. I bambini si divertiranno nel parco giochi con altalene, tornello, recinto con sabbia e scivoli.
Approfitta dei consigli del personale per fuggire nelle vicinanze. Numerosi sentieri escursionistici confinano con il campeggio, quindi esplorate la splendida campagna circostante. A pochi chilometri di distanza si trova il parco regionale delle grandi Causses dove fauna e flora offrono belle scoperte. I villaggi vicini offrono mercati, feste locali e siti culturali, quindi vanno a Saint Izaire o Brousse le château. Sarai al centro del triangolo formato dalle città di Albi, Rodez e Millau note per essere belle destinazioni turistiche, divertiti!