- Distanza riviera metri
Camping Le Bocage
Punti di forza del campeggio
-
Il parco acquatico :
Piscina / riscaldata
-
Da fare e da vedere in giro per il noleggio :
Parco degli Ecrins ( 15.7 km ),
Lago del Chambon ( 27.4 km ),
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Le Bocage sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Strutture e servizi del campeggio
- 2-sterren camping
- Piscina / riscaldata
- Animali amessi
- Verhuur van platen
- Wifi
- Bar
- Lavatrice
- Noleggio di frigoriferi
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 20/04
-
Modo di pagamento accetatti 07/10
- CB
- Assegno vacanze
-
Numero di piazzole 50
-
12
-
: 1 ha
Metodi di pagamento accettati :
A Saint-Maurice-en-Valgodemard, nel dipartimento delle Hautes-Alpes, nella regione PACA, il campeggio a 2 stelle Le Bocage ti aspetta nel cuore del Parco Nazionale degli Ecrins, sul suo terreno tranquillo e verdeggiante con piscina riscaldata, situato ai margini il fiume Séveraisse, dove sarà bello rilassarsi e rilassarsi in acqua.
Per soggiornare in questo rilassante campeggio con accesso diretto al fiume, è possibile scegliere tra una casa mobile, un cottage, una tenda lodge o una roulotte, con o senza sanitari e può ospitare da 2 a 7 vacanzieri. Tende, camper e roulotte saranno in grado di occupare ampie piazzole, ombreggiate, semi-ombreggiate o soleggiate, con collegamento elettrico in aggiunta. Si noti che un'area di servizio camper è presente sul sito.
Sul posto, piscina all'aperto riscaldata, parco giochi per bambini, barbecue collettivo, ping-pong, pallavolo e bocce e persino treni in miniatura per il controllo remoto per tutta la famiglia sono le varie strutture sportive e ricreative impostate su a vostra disposizione per migliorare il vostro soggiorno.
D'altra parte, per soddisfare la piccola sete e la fame, il bar con terrazza del campeggio vi propone tra l'altro gelati, bevande e patatine fritte.
Da questo campeggio familiare, scopri la fauna e la flora circostanti, pratica escursionismo, arrampicata e sport acquatici attraverso i siti circostanti e non perdere gli splendidi laghi d'altitudine come il lago Lauzon o quelli di Petarel!