- Distanza lago metri
Camping Le Calède
Punti di forza del campeggio
-
Da fare e da vedere in giro per il noleggio :
Lago Biscarosse e Parentis ( 10.4 km ),
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Le Calède sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Spiagge più vicine
- Spiaggia du Lac (2.8 km)
- Spiaggia Maguide (15.9 km)
- Spiaggia sud (18.0 km)
- Spiaggia Centrale (18.5 km)
- Spiaggia nord (19.1 km)
- Spiaggia Remember (23.3 km)
- Spiaggia du Courant (23.7 km)
- Spiaggia de la Salie Sud (23.8 km)
- Spiaggia des Ailes (23.9 km)
- Spiaggia sud (24.2 km)
Strutture e servizi del campeggio
- Animali amessi
- Wifi
- Bar
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 01/04
-
Modo di pagamento accetatti 31/10
- Assegno vacanze
-
Numero di piazzole 80
-
5
-
: 1 ha
Metodi di pagamento accettati :
Il campeggio Calède si trova a Parentis en Born nelle Landes e gode di una posizione privilegiata tra spiagge e boschi. Questo campeggio per famiglie sarà davvero il luogo di vacanza ideale per coloro che vogliono scoprire la costa atlantica e tutti i laghi che compongono la regione.
Vacanze in campeggio nelle Landes
Soggiornando nel campeggio Calède, i vacanzieri possono godere di una posizione privilegiata nel cuore della foresta delle Landes, che è la foresta più grande d'Europa. Nelle Landes, i campeggiatori amanti della natura trascorreranno un soggiorno eccezionale. La vicinanza alla costa atlantica consentirà ai vacanzieri di raggiungere non meno di 106 km di spiagge sabbiose e tutte le attività che ne conseguono. Nei dintorni, i turisti possono anche unirsi a 10 laghi e stagni con spiagge, porti e attività acquatiche. Gli appassionati di ciclismo potranno approfittare delle fantastiche piste ciclabili della costa.
Le attività da non perdere nel campeggio Calède. Sarà possibile praticare surf, immersioni, sci nautico, pedalò, boa trainata, arrampicata sugli alberi, golf, canoa, paracadute o ULM. Andando a Biscarosse, i vacanzieri potranno visitare il museo della hydraviation o i musei e le tradizioni e la storia. A Sanguinet è il museo dei siti archeologici sublacustri.
Salendo sul Bassin d'Arcachon, sarà possibile fare passeggiate in mare; pescare o fare il suo battesimo nell'aria. Sul bacino di Arcachon, sarà anche possibile scoprire la maestosa Duna di Pilat, la duna più alta d'Europa con i suoi 110 m. In famiglia, sarà molto piacevole andare all'acquario di Arcachon o al parco ornitologico di Le Teich e allo zoo di La Teste. Altri siti saranno disponibili nelle vicinanze e ti permetteranno di assorbire un po 'di più il patrimonio regionale. A Mimizan sarà possibile visitare la Heritage House e l'Abbazia benedettina.