- Spiaggia de la Tamarissière (4.0 km)
- Spiaggia Saint-Vincent (4.0 km)
- Spiaggia du Grau d'Agde (4.1 km)
- Spiaggia de la Farinette (4.7 km)
- Spiaggia Rochelongue (4.9 km)
- Bianca Beach (5.2 km)
- Spiaggia Richelieu (5.6 km)
- Spiaggia de La Roquille (5.7 km)
- Spiaggia Naturiste (5.8 km)
- Spiaggia du Mole (5.8 km)
Camping Le Cap Agathois
3 Aviso/Parere 2/5
Punti di forza del campeggio
-
Il parco acquatico :
Piscina / riscaldata,
Scivolo aquatico
-
Da fare e da vedere in giro per il noleggio :
Stagno di Thau ( 6.2 km ),
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Le Cap Agathois sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Spiagge più vicine
Strutture e servizi del campeggio
- 3-sterren camping
- Piscina / riscaldata
- Scivolo aquatico
- Piscina per bambini
- Ristorazione/ Ristorante
- Animazioni adulti
- Animali amessi
- Wifi
- Sala giochi
- Bar
- Stirare
- Lavatrice
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Aviti dei vacanzieri
parere sul campeggio
Voto medio 4.7
- Rapporto qualità prezzo4.7
- Allogio5.3
- Attrezzatura5.3
- Servizi4.7
- Animazioni4.7
"Un campeggio non all'altezza degli standard ....."
Par breizh 22 le Dom. 11 Agosto 2013
Il campeggio non è adatto a persone su sedia a rotelle. Il percorso (altrimenti non chiamato in questo modo) che ti porta all'ingresso del campeggio e l'accesso alla reception sono pieni di buchi, solchi e mal mantenuti. Le case mobili sono dotate di gradini in blocchi di cemento e lastre di cemento molto pericolosi per le persone con difficoltà di movimento, non viene fornita alcuna rampa di accesso Oltre ai percorsi che conducono alle case mobili sono pieni di pietrisco e buchi di ciottoli che rende molto difficile il passaggio di una sedia a rotelle. I campeggi più piccoli in Francia si sono preoccupati e hanno aumentato gli standard per aiutare i disabili e certamente non hanno gli stessi mezzi del campeggio Cap Agathois. Mi chiedo dove siano distribuite le stelle perché oggi l'accesso ai disabili è all'ordine del giorno e questo campeggio ha un lavoro prima di diventare. Il regolamento tecnico sull'accessibilità dell'ambiente costruito alle persone con disabilità, adottato in applicazione della legge dell'11 febbraio 2005 su pari diritti e opportunità, partecipazione e cittadinanza delle persone con disabilità, è applicabile dal 1 ° gennaio 2007 a Edifici o ristrutturazioni che ospitano stabilimenti pubblici o residenziali. In questo campeggio non è previsto nulla tranne le docce ma l'accesso rimane difficile a causa dello stato delle navate. Per sapere: "Il 1 ° gennaio 2015, tutti gli stabilimenti che ricevono il pubblico dovranno essere in grado di accogliere tutte le persone con disabilità, qualunque sia la loro natura (motoria, uditiva, visiva o mentale) Entro quattro anni dalla data limite e mentre il termine di 10 anni per le istituzioni per conformarsi alle norme sull'accessibilità può sembrare ragionevole, molti operatori non hanno apportato le modifiche necessarie. ". È un peccato perché le persone disabili hanno il diritto di venire in vacanza anche in campeggio e casa mobile
"Un campeggio .... TROPPO NULL"
Par mimijac74 le Lun. 20 Maggio 2013
Siamo andati per la seconda settimana di vacanze di maggio e non è stato bello essere stati in altri campeggi, posso dire che questo non vince per essere conosciuto
"Un campeggio misto"
Par lili le Mar. 7 Agosto 2012
è un bel campeggio con attività per bambini e un'atmosfera accogliente, la nuova casa mobile è davvero ottima, peccato che si trovi incastrato tra una ferrovia e una corsia 2x2 e un trasformatore elettrico a 5 metri case mobili.
Descrizione del campeggio
-
: Camping Capfun
-
Data di apertura 15/04
-
Modo di pagamento accetatti 15/09
-
Numero di piazzole 174
-
123
Situato a 3 km dal Mar Mediterraneo e dalle sue spiagge sabbiose, Cap d'Agathois offre un soggiorno in famiglia con molte attività chiave.
Dal 1 ° giugno, l'area acquatica del campeggio apre le porte ai vacanzieri. Quest'ultima è composta da due piscine e tre scivoli d'acqua. Una piscina per bambini consente ai più piccoli di nuotare tanto quanto gli adulti, mentre una piscina riscaldata con vasca idromassaggio invita a trascorrere momenti di relax e benessere. Uno spazio con giochi d'acqua è presente per la gioia dei più piccoli.
Nei mesi di luglio-agosto, vicino al bar vengono organizzate serate a tema, con spettacoli di ogni genere da due a tre volte a settimana. Le competizioni di bocce si svolgono più volte alla settimana ed è disponibile un campo multi-sport che consente ai campeggiatori di praticare pallavolo, calcio, bocce, pallacanestro, ping pong o badminton. I bambini e gli adolescenti hanno anche diritto alla loro quota di intrattenimento con cacce al tesoro, laboratori di perle e pittura, giochi da tavolo e attività sportive.
Per coloro che non vogliono trascorrere il loro soggiorno in un campeggio, il Cap d'Agathois offre affitti di case mobili. Sono disponibili diversi modelli, che possono ospitare da 1 a 6 persone, sono completamente attrezzati e garantiscono un soggiorno molto confortevole, ideale per un soggiorno in famiglia.
Cap d'Agathois si trova a Cap d'Agde, le attività nelle vicinanze sono numerose. I vacanzieri possono godersi il loro soggiorno per andare al casinò, golf, tennis, andare al Toons Club, al Dyno Park o al più grande Aqualand in Europa. Agde e Grau d'Agde sono villaggi di pescatori che hanno mantenuto le loro tradizioni. La pesca e le giostre sull'acqua sono ancora rilevanti. Per i buongustai, le famose ostriche Bouzigues sono prodotte nell'Etang de Thau, vicino al campeggio.