- Centro città km, Distanza riviera metri
Camping Le Chasse Louve
Punti di forza del campeggio
-
Il parco acquatico :
Piscina
-
Da fare e da vedere in giro per il noleggio :
Veluwe ( 27.6 km )
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Le Chasse Louve sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Strutture e servizi del campeggio
2-sterren camping
Piscina
Animali amessi
Supermercato
Bagni riscaldati
Lavatrice
Noleggio di frigoriferi
cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 31/03
-
Modo di pagamento accetatti 30/09
- CB
- Assegno
- Bonifico
- Assegno vacanze
-
Numero di piazzole 35
-
11
-
: 5 ha
Metodi di pagamento accettati :
Situato nella regione dell'Alvernia-Rodano-Alpi, nel dipartimento dell'Ardeche, a 15 km da Aubenas, il campeggio a 2 stelle Chasselouve vi dà il benvenuto a Jaujac, sul suo sito di 5 ettari, nel cuore del Parco Naturale Regionale dei Monts d'Ardèche. Ardèche, sulle rive del fiume Le Lignon.
In questo campeggio circondato da montagne con accesso diretto al fiume, puoi alloggiare in case mobili - una delle quali è adatta a persone disabili - completamente attrezzata, inclusa una TV, può ospitare da 4 a 6 persone persone e terrazza arredata semi-coperta arredata. Tende, camper e roulotte saranno in grado di investire grandi aree, ombreggiate o semi-ombreggiate, con accesso all'elettricità come opzione a pagamento. Si noti che sul sito è presente anche un'area di servizio per camper.
Per quanto riguarda lo sport e il tempo libero, apprezzerai una piscina all'aperto, ping-pong, bocce, beach soccer e beach volley, nonché un parco giochi che ti farà sentire come a casa. i tuoi bambini. Il fiume, accessibile direttamente dal campeggio, sarà anche il luogo ideale per rilassarsi in acqua, nuotare o pescare in pace.
Per ripristinarvi, troverete un negozio di alimentari in loco che include pane e dolci e, a 3 km di distanza, i vari servizi e negozi nella città di Jaujac.
Da questo campeggio dominato dal massiccio della Tanargue, immergiti nella natura andando alla scoperta dell'Altopiano delle Ardéchois e delle Gorges de l'Ardèche, praticando escursioni a bizzeffe, mountain bike, arrampicata, canyoning, canoa e po altre attività da non perdere per visitare Vallon Pont d'Arc e la famosa grotta Chauvet, a 45 km di distanza!