- Distanza riviera metri
Camping Le Chassezac
16 Aviso/Parere 3/5
Punti di forza del campeggio
-
Il parco acquatico :
Piscina / riscaldata
-
Il club per bambini :
-
Da fare e da vedere in giro per il noleggio :
Veluwe ( 6 km ),
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Le Chassezac sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Strutture e servizi del campeggio
- 3-sterren camping
- Piscina / riscaldata
- Ristorazione/ Ristorante
- Animazioni adulti
- Animali amessi
- Verhuur van platen
- Wifi
- Sala giochi
- Bar
- Bagni riscaldati
- Fitness
- Stirare
- Lavatrice
- Noleggio di frigoriferi
- Animatie kinderen
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Aviti dei vacanzieri
parere sul campeggio
Voto medio 7.0
- Rapporto qualità prezzo7.2
- Allogio8.0
- Attrezzatura6.9
- Servizi7.1
- Animazioni6.9
"Un campeggio piacevole e rilassante"
Par nono le Ven. 31 Lug. 2015
Rimango al campeggio Chassezac per 10 anni e per niente al mondo non cambierò! Se stai cercando un campeggio tranquillo e accogliente con un'atmosfera familiare, questo campeggio è semplicemente perfetto !! L'ambiente è molto bello: piscina, fiume, parco giochi, varie attività sportive ecc ... Il personale competente e attento pronto a soddisfare le vostre esigenze. L'anno prossimo torno.
"Un campeggio .... Se possiamo chiamarla come lei"
Par El diablo le Sab. 6 Giugno 2015
Il campeggio Le Chassezac è ben posizionato ai margini di un fiume e la foto ti fa davvero venire voglia (come MacDo) ma come Macdo c'è una differenza tra pubblicità e realtà. Siamo arrivati in questo campeggio e abbiamo diretto la casa per la chiave della casa mobile che avevamo noleggiato da sabato 2 al 16 agosto 2014. La trapunta del nostro noleggio era ciò che possiamo chiamare forze disgustose per andare a Super U per dormire correttamente. Il fiume è calmo durante il giorno ma di notte la tragedia del rumore fino alle 4 o alle 5 del mattino per vedere qualche sera i giovani che erano tornati urlando alcolici urlando abbiamo chiesto a mio marito se non c'era un battito nel campeggio. L'intrattenimento era 0 ma anche per farti una domanda per un campione è andato per un festival vicino alla loro "animazione" .Osono stati gli stessi durante le 2 settimane c era barbant Ma l'altezza delle 2 signore di casa sono molto fredde fino al giorno del pagamento e il grande sorriso ... quindi non consigliamo questo campeggio che ha 3 stelle me personalmente gli darò solo uno
"Un campeggio standard"
Par colombo le Lun. 19 Gen. 2015
Campeggio standard a 3 stelle - Siamo stati 2 settimane in luglio - agosto 2014 .--- Punti positivi: tipo di famiglia - animatori sì, ma non abbastanza significa - La piscina piccola e spesso fresca vede una piscina molto fresca e non per bambini piccoli che erano frustrati - Spuntino: ottima cucina - sanitari accessibili e puliti - - Punti negativi: campeggio molto sensibile alle piogge (terre rapidamente allagate e fangose veloci) - Strade in impasse e senza canale di deflusso dell'acqua piovana (difficile effettuare inversioni a U) percorsi in terra battuta e ghiaia diventano impraticabili, un pantano - terreno leggermente in pendenza e trame inferiori rapidamente allagate - Accesso ai passeggini impossibili del fiume - accesso alla rampa pendii ripidi pendii ripidi pericolosi per tutti e soprattutto anziani (dovevo sceglierne uno caduto). Trama di case mobili ridicolmente piccole (solo un veicolo può parcheggiare lì) - Campi di calcio e pallavolo: mi chiedo: pali e reti, tutto qui., Nella zona di inondazione così piena di buche e dossi. Nessuna sala tv - La TV è nel bar dietro il bancone, quindi non è facile. Solo 1 calcio balilla - 1 tavolo da biliardo (al bar) - 1 tavolo da ping pong in cemento - Parco giochi per bambini abbastanza semplice ma esiste - e campo da pallone come in tutti i campeggi - In breve, giudizio medio ma non catastrofico per coloro che non sono esigenti-amici che avevano affittato i bungalow in tela erano molto delusi (giorno caldo, fresco di notte) e adiacenti ai sanitari- Resto che la tariffa è nella norma ma altri terra (categoria mm) allo stesso prezzo offrono un po 'meglio soprattutto per le animazioni e i servizi esterni
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 08/04
-
Modo di pagamento accetatti 11/09
- CB
- Assegno vacanze
-
Numero di piazzole 140
-
25
-
: 4 ha
Metodi di pagamento accettati :
Il campeggio Le Chassezac si trova nel sud dell'Ardèche, tra Vallon Pont d'Arc e Ruoms. Un fiume confina con il campeggio.
i vacanzieri non mancheranno di godersi la piscina esterna riscaldata con la famiglia. Quest'ultimo è circondato da una spiaggia di cemento attrezzata con sdraio. Per nuotare, il fiume che confina con il campeggio è perfetto e offre anche la possibilità di pescare. C'è un parco giochi per bambini, un campo da pallavolo, un campo da basket e un'area da ping-pong. Gli ospiti del campo invitano tutta la famiglia e gli altri vacanzieri a divertirsi insieme e godersi serate vivaci, serate di karaoke o serate di ballo in alta stagione. I giocatori di bowling non mancheranno di godersi il campo da bocce.
Sono disponibili sistemazioni, di diversi tipi. Casa mobile e cottage possono essere scelti per un soggiorno confortevole. Queste sistemazioni sono tutte dotate di bagno con doccia, servizi igienici separati e cucina attrezzata. Vengono proposti anche bungalow in tela e roulotte che combinano comfort e campeggio poiché sono attrezzati ma non dispongono di servizi igienici.
In Ardèche, le attività non mancano. I vacanzieri del campeggio Le Chassezac potranno scoprire il Safari de Peaugres, il più grande parco zoologico del Rodano-Alpi con 900 animali provenienti da cinque continenti. Il sito archeologico di Soyons apre le sue porte e invita a scoprire 150.000 anni di storia, a testimonianza delle tappe dell'avventura umana. Gli amanti della storia e della cultura potranno visitare il Museo del Castello di Tournon sur Rhône, che risale al X secolo al XV secolo. Ricche collezioni sono oggi da scoprire in quello che oggi è un museo. Un'altra curiosità della regione: il museo di cartolerie Canson e Mongolfier, che invita a visitare la città natale dei fratelli Montgolfier, nonché un'enorme officina piena di macchine. Il treno dell'Ardèche permette di attraversare splendidi paesaggi.