Una marca easyvoyage

Camping Le Clos Des Sablons

Punti di forza del campeggio

  • Il parco acquatico :

    Piscina / riscaldata,

    jacuzzi,

    Sauna

> Visualizza la descrizione completa

Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Le Clos Des Sablons sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping

Descrizione del campeggio

  • Numero di piazzole 110

  • 2


Situato a Guainville, nel cuore della valle dell'Eure e alle porte della Normandia, il campeggio Clos des Sablons invita a trascorrere un soggiorno in famiglia e tranquillo su terreni che vanno da 125 a 330 m2 o in cottage e bungalow di tipo ricettivo .

Nel campeggio Clos des Sablons, i vacanzieri potranno godere con piacere di una piscina all'aperto riscaldata che vi permetterà di rilassarvi con qualsiasi tempo. Per i più piccoli c'è una piscina per bambini che vi permetterà di godere della totale sicurezza. Sarà possibile rilassarsi grazie alla jacuzzi presente. Questa area dedicata al nuoto è splendidamente decorata con pavimento in legno e si affaccia su un ambiente verde. Le sedie a sdraio sono disposte intorno alle piscine e consentono di godersi il sole in pace. I vacanzieri del campeggio Clos des Sablons avranno l'opportunità di accedere a molte attività sportive che vi permetteranno di godere di un ambiente naturale eccezionale. Nelle immediate vicinanze del campeggio, i vacanzieri possono partire per piacevoli escursioni. Sarà anche possibile andare in mountain bike. Chi ama il contatto con l'acqua sarà in grado di praticare sport acquatici come la canoa o la pesca in un ambiente molto rilassante. Per godersi davvero la natura, niente come andare a cavallo. Gli appassionati di sport possono giocare a tennis e a soli 3 km dal campeggio si trova un campo da golf.

I vacanzieri apprezzeranno il loro soggiorno per visitare i vecchi castelli di Guainville. I resti di questo castello del XII secolo si affacciano sulla valle reale dell'Eure. Vengono organizzati numerosi eventi e festeggiamenti, come il pellegrinaggio di Anet alla cappella di Nostra Signora della Buona Novella, il Garden Festival, il Festival di Pittura e le Giornate del Patrimonio presso il Vecchio Castello, durante il quale i visitatori sarà in grado di godere di una festa medievale con erboristeria, laboratorio di cappotti di maglia, combattimenti, chirurgia e tiro con l'arco. Verranno inoltre presentate mostre.

Campeggi nelle vicinanze

Città più popolari popular