- Centro città metri
Punti di forza del campeggio
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Le Fleuri sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Spiagge più vicine
- Spiaggia Pendruc (3.7 km)
- Spiaggia Kerdallé (3.8 km)
- Spiaggia Cabellou (4.2 km)
- Spiaggia Kerouiny (4.5 km)
- Spiaggia Porzou (4.5 km)
- Spiaggia Feunteunodou (5.8 km)
- Spiaggia Trez-Cao (5.9 km)
- Spiaggia de Rödel (5.9 km)
- Spiaggia de Don (6.1 km)
- Spiaggia des Dames (6.3 km)
Strutture e servizi del campeggio
- Verhuur van platen
- Wifi
- Bagni riscaldati
- Lavatrice
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 15/03
-
Modo di pagamento accetatti 31/10
-
Numero di piazzole 89
-
9
-
: 4 ha
Il campeggio Le Fleuri si trova a Tregunc, nel sud del Finistère, a pochi chilometri da spiagge sabbiose.
Famiglia campeggio nel cuore della natura
È in un ambiente naturale che tutta la famiglia può trascorrere una meravigliosa vacanza nel campeggio Le Fleuri. Quest'ultimo offre ai suoi ospiti attività varie in un ambiente piacevole. Nel campeggio, i bambini avranno il piacere di godere della presenza di un superbo parco giochi con una struttura per arrampicarsi e uno scivolo. Questo parco giochi riunirà tutti i bambini che potranno allenarsi e fare nuove amicizie. Nel frattempo, i giocatori di bocce apprezzeranno il campo da bocce che è a loro disposizione. Un tavolo da ping-pong è anche presente e renderà divertenti le feste.
Vacanze nella natura nel Finistère
Soggiornando nel campeggio Le Fleuri, i turisti possono godere di un ambiente privilegiato tra Tregunc, Nevez e Pont-Aven. Questa regione contiene una grande ricchezza di turisti, i vacanzieri non mancheranno luoghi da scoprire. Il personaggio bretone sopravvissuto ai secoli è molto presente e in attesa di essere scoperto attraverso borghi, piccoli porti e pittoresche case che i visitatori apprezzeranno scoprire attraverso i sentieri costieri. Seguendo la costa, gli escursionisti avranno la possibilità di ammirare numerose spiagge, dune, scogliere e riserve naturali. Il fiume Aven ospita castelli di un'epoca molto antica, che delizieranno gli amanti del patrimonio.
Da Tregunc, i vacanzieri avranno l'opportunità di partecipare a visite guidate alla scoperta della fauna e della flora locali o di seguire il circuito "Stones and Legends". Gli amanti delle belle passeggiate possono seguire percorsi per mountain bike e percorsi segnalati.
Durante le loro vacanze nel Finistère, i campeggiatori avranno la possibilità di visitare Quimper e il suo centro storico con i suoi negozi, ristoranti, il suo museo bretone e la sua cattedrale. Sarà anche possibile scoprire la città chiusa di Concarneau.