- Centro città km, Golf : 5km
Camping Le Fontenoy
Punti di forza del campeggio
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Le Fontenoy sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Strutture e servizi del campeggio
- Piscina per bambini
- Ristorazione/ Ristorante
- Servizio piatto a portare
- Animali amessi
- Verhuur van platen
- Bicicletta
- Wifi
- Sala giochi
- Bar
- Supermercato
- Lavatrice
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 01/04
-
Modo di pagamento accetatti 15/10
- Assegno vacanze
-
Numero di piazzole 60
-
8
-
: 1 ha
Metodi di pagamento accettati :
Il campeggio a 2 stelle Le Fontenoy si trova a 2 km dall'incantevole villaggio medievale di Fontenoy-le-Château, nel dipartimento dei Vosgi, nella regione del Grand Est, su un terreno di 1,2 ettari situato tra foresta e fiume, a circa 7 km dalla località termale di Bains-les-Bains.
In questo campeggio rilassante e familiare, puoi soggiornare in case mobili completamente attrezzate da 4 a 6 persone, una delle quali è adatta a persone con mobilità ridotta, inclusa una terrazza con mobili da giardino o altro installa camper, tende e roulotte su grandi aree ombreggiate o semi-ombreggiate, con accesso all'acqua e all'elettricità. Si noti che il campeggio offre tariffe preferenziali per soggiorni di 3 settimane o più.
A livello sportivo e ricreativo, apprezzerai i campi da bocce e da pallavolo in loco, un parco giochi e una piscina per bambini che delizieranno gli ospiti più piccoli, un tavolo da ping pong e uno spazio biblioteca-biblioteca e anche investire il campo da tennis e campo da calcio adiacente al campeggio.
Dal lato del cibo, troverete un bar-ristorante - aperto la sera - presso la piacevole terrazza, un negozio di alimentari alla reception e un servizio di ordinazione di pane e dolci.
Da questo campeggio a 2 km dalla Voie Verte lungo il Canal des Vosges, fare escursioni su sentieri segnalati per incontrare i dintorni tra boschi, stagni e fiumi, scoprire i suoi villaggi autentici e il suo patrimonio architettonico risalente al XV secolo e visitare tra altri attorno alla Manifattura Reale di Bains-les-Bains e alla Verrerie de Passavant-la Rochère!