- Distanza lago metri
Camping Le Grand Verney
Punti di forza del campeggio
-
Il parco acquatico :
Piscina / riscaldata
-
Da fare e da vedere in giro per il noleggio :
Lago Aiguebelette ( 5.4 km ),
Lago del Bourget ( 10 km ),
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Le Grand Verney sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Strutture e servizi del campeggio
- 3-sterren camping
- Piscina / riscaldata
- Piscina per bambini
- Animali amessi
- Wifi
- Lavatrice
- Area giochi
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 01/04
-
Modo di pagamento accetatti 28/10
- Assegno
- Assegno vacanze
-
Numero di piazzole 116
-
10
Metodi di pagamento accettati :
Situato a Novalaise, nel dipartimento della Savoia, nella regione dell'Alvernia-Rodano-Alpi, il campeggio a 3 stelle Le Grand Verney vi dà il benvenuto in un ambiente verde, sul bordo del lago Aiguebelette, il lago al numero 1 per la qualità di la sua acqua.
In questo campeggio circondato da montagne, è possibile soggiornare comodamente in case mobili climatizzate, terrazza completamente attrezzata e arredata con mobili da giardino, che può ospitare da 4 a 6 persone. Due di questi sono stati appositamente progettati per ospitare persone con mobilità ridotta. D'altra parte, è possibile installare tende, camper e roulotte in luoghi delimitati e ombreggiati, con o senza collegamento elettrico.
Per quanto riguarda lo sport e il tempo libero, troverete una piscina riscaldata e una piscina per bambini che delizieranno i vostri bambini, due tavoli da ping-pong e un parco giochi per bambini. Inoltre, il lago e la sua spiaggia, situati a 800 metri, favoriranno piacevoli momenti di ozio in campagna, nuotando, pescando o andando in barca, camminando o andando in bicicletta.
Per fare la spesa alimentare e altri acquisti in particolare, avrai un facile accesso ai vari negozi, ristoranti e servizi della città.
NB: Wifi gratuito!
Da questo campeggio nell'Avant Pays Savoyard, visita la casa del lago che ti farà scoprire i tesori del lago attraverso mostre e spettacoli, godendo fondute, raclette, formaggi e vini tipici della regione o per gli amanti delle pietre antiche, visitare i castelli di Chambéry o Montfleury-Avressieux.