Situato a Monoblet, nel dipartimento del Gard, nella regione dell'Occitania, il campeggio a 3 stelle Le Graniers ti aspetta nel cuore delle Cévennes, un territorio verde classificato come patrimonio mondiale dell'UNESCO e favorevole a molteplici visite turistiche e attività all'aperto.
In questo campeggio tranquillo e familiare, avrai la scelta tra diverse proprietà in affitto, ovvero chalet per 5 persone, case mobili per 4 vacanzieri, uno dei quali include aria condizionata o tende senza servizi igienici di 4 posti, tutte decorate di terrazzo coperto o scoperto con salone di giardino. Le tende, i camper e le roulotte possono anche investire piazzole spaziose, ombreggiate e delimitate, con accesso all'acqua e all'elettricità. I campeggiatori troveranno un'area di servizio a loro disposizione.
A livello sportivo e ricreativo, apprezzerete in loco una piscina all'aperto circondata dal sole, una biblioteca-biblioteca di giocattoli, un parco giochi per bambini, una pista da bowling, campi da basket, badminton e pallavolo, nonché uno spazio per mountain bike.
Inoltre, durante la stagione estiva, sarai in grado di prendere parte al gruppo settimanale e pasto amichevole programmato dal team del campeggio ogni lunedì sera.
Per soddisfare la sete e la fame, troverai un ristorante dove si consiglia la prenotazione, un bar-ghiacciaio accessibile tutto il giorno, un negozio di generi alimentari per necessità, il passaggio del fornaio al mattino presto e infine uno spuntino durante i due mesi di stagione.
Da questo campeggio vicino a Alès, fai una semplice passeggiata o un'avventurosa escursione attraverso la lussureggiante foresta che circonda il tuo luogo di vacanza, passeggia nei mercati degli agricoltori per assaggiare vini e piatti locali e non perdere la scoperta della Grotta. Demoiselles, la bambù o l'acquario di Saint-Jean-du-Gard, a meno di 30 km!