- Distanza riviera metri
Camping Le Jardin
Punti di forza del campeggio
-
Il parco acquatico :
Piscina
-
Da fare e da vedere in giro per il noleggio :
Lago di Merle ( 14.4 km )
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Le Jardin sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Strutture e servizi del campeggio
- 3-sterren camping
- Piscina
- Ristorazione/ Ristorante
- Animazioni adulti
- Animali amessi
- Verhuur van platen
- Wifi
- Sala giochi
- Bar
- Lavatrice
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
- CB
- Assegno vacanze
-
Numero di piazzole 21
-
7
Metodi di pagamento accettati :
Il campeggio familiare Le Jardin si trova a Lacaze, nella regione Midi-Pirenei, e vi invita a godere di una natura molto ricca.
Al campeggio, i vacanzieri avranno il piacere di godere tanto quanto desiderano una piscina all'aperto a loro disposizione. Questa piscina sarà perfetta per rinfrescarsi in pace. I bambini devono divertirsi e divertirsi, motivo per cui il Camping Le Jardin offre un parco giochi con una struttura di gioco con scivolo, parete da arrampicata e altalene. Una sala giochi è disponibile anche per grandi e piccini. Alcune attività sono all'appuntamento per i vacanzieri che soggiornano nel campeggio Le Jardin. L'ambiente naturale circostante è molto favorevole alle passeggiate, gli amanti della natura avranno il piacere di poter percorrere bellissimi sentieri attraverso escursioni, passeggiate a cavallo e in mountain bike. La vicinanza con molti fiumi di pesci consentirà agli appassionati di pesca di praticare la propria attività in pace. Gli appassionati di visite turistiche e di storia avranno l'opportunità di visitare un castello del XV secolo dove vengono presentate mostre e spettacoli. Vale la pena visitare anche il sito granitico di Sidobre, così come il museo del protestantesimo a Ferrières. Un centro ricreativo si trova a Saint-Pierre de Trivisy e un altro a Lacaune. I bambini avranno grande piacere di visitare lo Zoo des 3 Vallées che si trova a Montredon-Labessonnié a soli 20 minuti dal campeggio.
Alcuni siti imperdibili nella regione sono da scoprire per i turisti che soggiornano nel campeggio Jardin. Sarà possibile visitare la città episcopale di Albi, la vigna di Gaillac, le cantine di Roquefort, la città medievale di Cordes-sur-Ciel o il viadotto di Millau.