Una marca easyvoyage

Camping Le Kerjean

Punti di forza del campeggio

  • Da fare e da vedere in giro per il noleggio :

    Isola di Brehat ( 19.1 km )

Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Le Kerjean sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping

Descrizione del campeggio

  • Data di apertura 15/06

  • Modo di pagamento accetatti 15/09

  • Numero di piazzole 153

  • : 2 ha


Il campeggio Le Kerjean si trova a Plouha, in Bretagna, nello splendido dipartimento della Côtes d'Armor. Tra un ricco patrimonio ed eccezionali paesaggi marini, i vacanzieri non rimarranno delusi dal loro soggiorno in Bretagna.

Vacanze in Bretagna a Plouha

Soggiornando nel campeggio del Kerjean a Plouha, i turisti possono godere dei piaceri di questo affascinante resort per famiglie ricco di patrimonio naturale. Situato nel Pays du Goëlo tra Paimpol e Saint-Brieuc, Plouha offre ai suoi visitatori un ambiente eccezionale. Le scogliere di Plouha sono le più alte della Bretagna e ti invitano ad ammirare panorami eccezionali che si affacciano sulla baia di Saint-Brieuc. Gli amanti delle bellissime passeggiate non mancheranno di unirsi al GR34 chiamato anche "Sentier des Douaniers" che ti permetterà di scoprire siti assolutamente magnifici.

Durante le loro vacanze sulla costa della Bretagna, i campeggiatori avranno l'opportunità di raggiungere non meno di cinque magnifiche spiagge: la spiaggia di Port Moguer, la spiaggia di Palus, la spiaggia di Bonaparte, la spiaggia di Gwin-Zegal e la spiaggia di Brehec . La vicinanza a queste spiagge sarà l'ideale per tutti gli appassionati di sport acquatici che possono praticare la vela, la canoa e la pesca in mare oa piedi. Gli amanti del patrimonio avranno l'opportunità di visitare la cappella di Kermaria-an-Iskuit, elencata come monumento storico. Risalente al XII secolo, questa cappella fungeva da necropoli e i visitatori possono ammirare dipinti dedicati alla morte.

Vacanze nelle Côtes d'Armor

Durante le loro vacanze in Bretagna, i campeggiatori avranno l'opportunità di scoprire le ricchezze della Côtes d'Armor. Tra i molti siti imperdibili della regione, i visitatori scopriranno molte città e molti villaggi classificati. Tra piccole città di carattere, città d'arte di storia e stazioni verdi, i vacanzieri non mancheranno luoghi da scoprire. L'eredità religiosa di Côtes d'Armor è anche molto ricca con le sue numerose cappelle e abbazie Calvario.

Durante le loro visite alle Côtes d'Armor, i vacanzieri scopriranno una ricca storia marittima, patrimonio architettonico e numerosi siti archeologici tra siti megalitici, passerelle coperte, menhir e templi gallo-romani.

Campeggi nelle vicinanze

Città più popolari popular