- Centro città km, Distanza riviera metri
Camping Le Lachat
Punti di forza del campeggio
-
Da fare e da vedere in giro per il noleggio :
Lago di Annecy ( 13.1 km ),
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Le Lachat sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Strutture e servizi del campeggio
- Animali amessi
- Bicicletta
- Wifi
- Supermercato
- Lavatrice
- Area giochi
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 15/05
-
Modo di pagamento accetatti 15/09
-
Numero di piazzole 40
Il campeggio Lachat si trova nel cuore della Savoia, a 630 m sul livello del mare, tra il massiccio degli Aravis e il lago di Annecy. Confina con un fiume, il nome, nella città di Thônes, la capitale di Reblochon. La valle offre un paesaggio in cui le immagini diventeranno bei ricordi.
Belle piazzole pianeggianti e ombreggiate a pochi metri dal fiume ti aspettano per installare la tua tenda, roulotte o camper in un ambiente verde con alberi come vicini. Terminali elettrici e punto d'acqua sono a vostra disposizione.
In affitto, sono disponibili 3 opzioni: cabine, bungalow o case mobili. I primi 2 possono ospitare fino a 4 persone in 25 m². Hanno un angolo "notte" con 2 camere da letto, un angolo "pasto" con piano cottura, forno a microonde, macchina per il caffè e tanica per i piatti, i sanitari sono a pochi metri. Le case mobili hanno una superficie di 30 m² per 4 viaggiatori e sono dotate di servizi igienici. Apprezzerai anche le loro terrazze coperte per i tuoi pasti all'aria aperta.
Sul posto è presente un negozio di alimentari con prodotti locali, piccoli rifornimenti, gelati, licenza di pesca e in stagione quotidiani, pane e dolci. Sarai situato a 800 m dai primi negozi e 1 km dal centro della città.
Al campeggio i bambini si divertiranno un parco giochi, gli appassionati di pesca saranno deliziati dalle sponde del nome. Con la famiglia o gli amici le feste in bocce sono scommesse. La struttura offre anche il noleggio di biciclette elettriche per un facile accesso alla zona.
In Thônes avrete l'imbarazzo della scelta per le attività: piscina, mini-golf, karting, equitazione, mountain bike, parco avventura, via ferrata, trekking, tennis, tiro con l'arco, rafting, parapendio, canyoning, arrampicata. Ci rendiamo conto che la regione è favorevole alle attività all'aperto in quanto i paesaggi sono vari. La cultura non è dimenticata con la presenza di musei, diversi patrimonio e città da scoprire come Annecy, La Clusaz, Chamonix o Grand-Bornand.