Strutture e servizi del campeggio
- Animali amessi
1 Aviso/Parere 1/5
Picco del sud di Bigorre ( 9.1 km ),
parere sul campeggio
Voto medio 2.0
Par jedi le Ven. 21 Agosto 2015
Camping Le Layris si trova a Campan La nostra casa mobile: nessun contratto se si desidera installare un anno, il proprietario può chiedere di uscire in qualsiasi momento, se non si è in contanti. Elettricità a 1 euro al giorno per A e 3,5 euro al giorno per l'acqua. È necessario pagare una tassa di soggiorno al giorno. 150 euro al mese per una persona + tassa di servizi igienico-sanitari di 3,5 al mese. l'elettricità non è la norma, né l'acqua. In breve: un inferno verde! La piscina o il parco acquatico: inesistenti L'accoglienza in campeggio è: ostile, si è guardati dalla mattina alla sera Le animazioni: nessuna
Il campeggio Le Layris si trova nella città di Campan, dove scorre l'Adour e la sua acqua corroborante discende dalle montagne dei Pirenei. A pochi chilometri dalla città termale di Bagnères-de-Bigorre godrete delle sue strutture, compresi i suoi bagni.
Lo stabilimento è un luogo semplice e accogliente in piena vegetazione. Le piazzole per la tenda, roulotte e camper sono installate in corsie d'albero più o meno distanziate per beneficiare o meno l'ombra. Il luogo è dotato di connessioni elettriche e di approvvigionamento idrico. Ci sono anche piazzole dedicate ai camper.
Uno dei punti di forza del campo è la sua vicinanza a numerosi sentieri escursionistici. Sul sito si ha un facile accesso per parapendio, pesca e ciclismo e mountain bike. I comuni circostanti hanno molte altre uscite più o meno sportive. In programma: canoa, equitazione, piscina, golf, mini-golf, sci, tennis ... Il parco naturale dei Pirenei offre paesaggi mozzafiato dove la natura è al centro dell'attenzione.
La città di Bagnères-de-Bigorre situata a 7 km ha vari stabilimenti termali per il tuo benessere, viene fornita assistenza di qualità. C'è anche il Museo Occitanie, un casinò e diversi ristoranti.
La valle di Campan ti porta direttamente alla funivia della Pic du Midi Bigorre, quindi vai a prendere l'altitudine per capire qual è la catena dei Pirenei, ti sentirai minuscolo di fronte a questa immensità. Per meno sensazioni vai a Lourdes per ammirare il suo magnifico santuario.