Una marca easyvoyage

Camping Le Layris

1 Aviso/Parere 1/5

Le Layris Midi-Pirenei - Campan visuel 1/1

Punti di forza del campeggio

  • Da fare e da vedere in giro per il noleggio :

    Picco del sud di Bigorre ( 9.1 km ),

Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Le Layris sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping

Aviti dei vacanzieri

parere sul campeggio

Voto medio 2.0


  • Rapporto qualità prezzo2.0
  • Allogio2.0
  • Attrezzatura2.0
  • Servizi2.0
  • Animazioni2.0

"Un campeggio .... natura tanta natura che trovi zecche su tutte le trame. L'erba viene tagliata solo due volte all'anno! Nessuna comodità tranne una lavatrice e un micro"

Par jedi le Ven. 21 Agosto 2015

Camping Le Layris si trova a Campan La nostra casa mobile: nessun contratto se si desidera installare un anno, il proprietario può chiedere di uscire in qualsiasi momento, se non si è in contanti. Elettricità a 1 euro al giorno per A e 3,5 euro al giorno per l'acqua. È necessario pagare una tassa di soggiorno al giorno. 150 euro al mese per una persona + tassa di servizi igienico-sanitari di 3,5 al mese. l'elettricità non è la norma, né l'acqua. In breve: un inferno verde! La piscina o il parco acquatico: inesistenti L'accoglienza in campeggio è: ostile, si è guardati dalla mattina alla sera Le animazioni: nessuna

Descrizione del campeggio


Il campeggio Le Layris si trova nella città di Campan, dove scorre l'Adour e la sua acqua corroborante discende dalle montagne dei Pirenei. A pochi chilometri dalla città termale di Bagnères-de-Bigorre godrete delle sue strutture, compresi i suoi bagni.

Lo stabilimento è un luogo semplice e accogliente in piena vegetazione. Le piazzole per la tenda, roulotte e camper sono installate in corsie d'albero più o meno distanziate per beneficiare o meno l'ombra. Il luogo è dotato di connessioni elettriche e di approvvigionamento idrico. Ci sono anche piazzole dedicate ai camper.

Uno dei punti di forza del campo è la sua vicinanza a numerosi sentieri escursionistici. Sul sito si ha un facile accesso per parapendio, pesca e ciclismo e mountain bike. I comuni circostanti hanno molte altre uscite più o meno sportive. In programma: canoa, equitazione, piscina, golf, mini-golf, sci, tennis ... Il parco naturale dei Pirenei offre paesaggi mozzafiato dove la natura è al centro dell'attenzione.

La città di Bagnères-de-Bigorre situata a 7 km ha vari stabilimenti termali per il tuo benessere, viene fornita assistenza di qualità. C'è anche il Museo Occitanie, un casinò e diversi ristoranti.

La valle di Campan ti porta direttamente alla funivia della Pic du Midi Bigorre, quindi vai a prendere l'altitudine per capire qual è la catena dei Pirenei, ti sentirai minuscolo di fronte a questa immensità. Per meno sensazioni vai a Lourdes per ammirare il suo magnifico santuario.

Campeggi nelle vicinanze

Città più popolari popular