Una marca easyvoyage

Camping Le Littoral

Punti di forza del campeggio

  • Buona posizione geografica :

    Mare < 1km

    Spiagge vicine :

    Plage Penhors ( 2.8 km ),

    Plage de Plozévet ( 4.5 km ),

> Visualizza la descrizione completa

Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Le Littoral sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping

Descrizione del campeggio

  • Data di apertura 01/04

  • Modo di pagamento accetatti 30/09

  • Metodi di pagamento accettati :

    • CB
    • Assegno
    • Assegno vacanze
  • Numero di piazzole 45

  • 5


Il campeggio Le Littoral si trova nel sud del Finistere tra la baia di Audienne e la punta della torcia a soli 300 m dalla spiaggia.

Durante la loro permanenza nel campeggio Le Littoral, i vacanzieri possono praticare attività sportive come calcio o pallavolo. È presente un angolo da ping-pong e un calcio balilla. Il campo da bocce del campeggio sarà molto apprezzato dai giocatori di bocce e i bambini potranno divertirsi senza moderazione nel parco giochi che viene messo a loro disposizione con altalene. A soli 300 m dal campeggio si trova una spiaggia sorvegliata con accesso diretto. Su questa spiaggia, gli amanti delle attività all'aria aperta possono praticare la vela e il surf. I percorsi costieri invitano a esplorare la terra, a piedi o in mountain bike, incluso il GR34. Il campeggio Le Littoral ha una lavatrice, un'asciugatrice ed è possibile noleggiare un asse da stiro con ferro da stiro.

I vacanzieri avranno il piacere, durante il loro soggiorno al campeggio Le Littoral, di poter beneficiare di festival e festival organizzati nei dintorni. In particolare sarà possibile assistere alle feste marittime di Douarnenez o alla festa di Cournouaille che si svolge a Quimper. Anche i festeggiamenti dei ricamatori a Pont l'Abbé e il Plozevet World Folk Festival invitano anche i vacanzieri. Molti mercati locali, mercatini delle pulci, mercatini delle pulci e vendite di garage sono organizzati ovunque. Gli amanti del turismo apprezzeranno Douarnenez e il suo porto. La città di Quimper ti invita a scoprire le sue terraglie e Pont l'Abbé il suo centro storico. Per gli amanti del patrimonio, il borgo medievale di Locronan apre le sue porte. Sarà anche possibile scoprire l'Admiral Museum di Penhors, la città natale di Pierre Jakez Hélias, il Museo della Preistoria di Penmarch o il Museo Bigouden, situato a Pont l'Abbé.

Campeggi nelle vicinanze

Città più popolari popular