- Distanza riviera metri
Camping Le Malaga
Punti di forza del campeggio
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Le Malaga sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Strutture e servizi del campeggio
- Ristorazione/ Ristorante
- Animali amessi
- Bar
- Lavatrice
- Area giochi
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 01/05
Il campeggio Le Malaga si trova ai margini della Loira, al confine con i dipartimenti di Nièvre e Cher. Si trova a ovest del Parco Naturale Regionale del Morvan tra le città di Gien e Nevers. Sarai in posizione ideale per scoprire i meandri della Loira.
Una vasta distesa di prato attende la tua tenda, roulotte o camper. Puoi scegliere tra ombra o sole, tra acqua vicina o no. Lo stabilimento dispone di 23 punti d'acqua, 10 terminali elettrici e un blocco servizi igienici con docce, lavandino e lavanderia. Soggiornerete qui dal 1 maggio a metà settembre.
Sul posto viene proposto un piccolo restauro accompagnato da una sala di ristoro e uno spazio-reception. I bambini troveranno un parco giochi per trascorrere del tempo con gli amici. Con la famiglia o gli amici la pista da bowling sarà il luogo perfetto per momenti di convivialità.
La città di Pouilly-sur-Loire è un buon punto di partenza per esplorare la cultura locale. Gli amanti della natura visiteranno il Pavillon du Moyen-Loire per conoscere il ricco patrimonio e l'ambiente naturale circostante. I buongustai apprezzeranno La Tour du Pouilly affumicato (un centro enoturistico che offre un viaggio sensoriale), cantine di enologi e biscotti "I crunchers della Valle della Loira". Ha luoghi imperdibili come il panorama dalla frazione di Les Loges o il ponte Pouilly inaugurato nel 1902. La città ha diversi negozi di qualità e un mercato ben fornito. A 12 km, Cosne-sur-Loire offre una piscina, una biblioteca multimediale e un museo. Sancerre e i suoi prestigiosi vigneti sono a pochi minuti di distanza.