Una marca easyvoyage

Camping Le Merou

Le Merou Midi-Pirenei - Saint-Projet visuel 1/1

Punti di forza del campeggio

  • Il parco acquatico :

    Piscina

> Visualizza la descrizione completa

Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Le Merou sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping

Descrizione del campeggio

  • Numero di piazzole 35


Il campeggio Le Mérou è un centro naturista situato nella foresta a equidistanza di Montauban, Rodez e Figeac. Sarai quindi in prima fila per visitare Tarn-et-Garonne, Aveyron e Lot. Apprezzerai il suo lato discreto e isolato per una vacanza tranquilla in mezzo alla natura.

Grandi aree di almeno 130 m² attendono tenda, roulotte o camper in mezzo a alberi e siepi. L'elettricità è accessibile e l'isolamento è possibile perché puoi scegliere di mettere il tuo alloggio nella foresta.

Le tende Safari e Cottage sono disponibili per l'affitto. Il primo può ospitare fino a 4 persone in un ampio spazio di 25 m² con una veranda di 10 m². Gli chalet sono progettati per 4 persone che si sistemeranno in 2 camere da letto, hanno una cucina completamente attrezzata.

Uno snack bar offre gelati, bevande e pane fresco. I proprietari, Bert e Mia, sono table d'hôtes e offrono diversi pasti durante la settimana, ricordati di prenotare! I servizi si trovano a 10 minuti in auto nella città di Caylus, che ha 2 mercati a settimana. Per cose più specifiche ci vorrà mezz'ora per Villefranche-de-Rouergue.

Lo stabilimento è alla convergenza di 3 dipartimenti noti per magnifici siti turistici, quindi non perderti: Saint-Cirq-Lapopie, i meandri del Lot e Aveyron, Najac, i castelli (incluso quello della regina Margot), Penne, Figeac, Rodez, le foreste, il massiccio del Quercy, Montauban e un po 'più a Tolosa.

Campeggi nelle vicinanze

Città più popolari popular