- Centro città metri, Distanza riviera metri
Camping Le Mousca
Punti di forza del campeggio
-
Da fare e da vedere in giro per il noleggio :
Lago di Oredon ( 12.8 km ),
Lago di Gaube ( 13.8 km ),
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Le Mousca sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Strutture e servizi del campeggio
- Animali amessi
- Wifi
- Lavatrice
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
- Assegno
- Assegno vacanze
-
Numero di piazzole 48
-
: 1 ha
Metodi di pagamento accettati :
Il campeggio Le Mousca è uno degli stabilimenti più vicini al sito naturale più bello dei Pirenei: il Cirque de Gavarnie. Quest'ultimo è accessibile in 10 minuti, quindi diciamo che a 1000 metri di altitudine rimarrete in un bellissimo ambiente con ruscelli e cime rocciose nei vicini.
Accomodati con la tua tenda, roulotte o camper in una delle 48 piazzole pianeggianti ed erbose con ombra o sole, sceglierai a tuo piacimento. Il campo è aperto dal 1 luglio al 31 agosto.
Sono disponibili affitti per tutto l'anno. Le case mobili ti danno il benvenuto per un soggiorno confortevole. Cucina completamente attrezzata, terrazza privata con mobili da giardino, servizi igienici con servizi igienici separati, avrai solo le valigie da fornire.
I servizi igienici sono dotati di servizi igienici, docce, lavandini, cassonetti e lavatrice. Il campeggio dispone di wifi, fornisce un congelatore per il tuo gelato e ti dà consigli su visite su richiesta.
Gli appassionati di sport apprezzeranno il tavolo da ping-pong e il campo da bocce.
A 5 minuti a piedi su un sentiero, il tipico villaggio di Gèdre dispone di una piscina con scivolo e pista di pattinaggio. Un negozio di alimentari è aperto 7 giorni su 7 per i tuoi acquisti. Ricorda di visitare i mulini ad acqua e il museo di scoperta che la città offre.
Alla fine della valle si svolge il circo di Gavarnie da non perdere con la più grande cascata d'Europa. Questo sito dei Pirenei è un patrimonio mondiale dell'UNESCO. C'è anche il circo Troumousse meno frequentato. La regione non manca di attività culturali e sportive: arrampicata, via ferrata, trekking, bob, tennis, museo Millaris, canyoning, cappelle, mulini ...