- Centro città km, Distanza lago metri, Distanza riviera metri
Camping Le Paquis
Punti di forza del campeggio
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Le Paquis sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Strutture e servizi del campeggio
- Ristorazione/ Ristorante
- Animazioni adulti
- Animali amessi
- Wifi
- Bar
- Lavatrice
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 01/05
-
Modo di pagamento accetatti 30/09
- CB
- Assegno
- Bonifico
- Assegno vacanze
-
Numero di piazzole 109
Metodi di pagamento accettati :
Nella regione del Grand Est, nel dipartimento della Mosella, il campeggio a 3 stelle Le Paquis ti dà il benvenuto a Corny-sur-Moselle in un ambiente verde ed esotico, alle porte del Parco Naturale Regionale della Lorena, sulla sua terra incastonata ai piedi delle colline da Dornot e sulle rive del fiume Mosella.
All'interno di questo campeggio vicino al fiume, puoi sederti tranquillamente con camper, roulotte e tende su siti ombreggiati o semi-ombreggiati, con o senza accesso all'elettricità, in base al tuo desideri. Si noti che il campeggio dispone di un'area di servizio per camper.
Sul posto, puoi goderti un parco giochi dedicato ai più piccoli, intrattenimenti amichevoli come serate danzanti, uno stagno adatto per la pesca e un piccolo porto turistico aperto ai residenti locali dove sarà bello passeggiare sul bordo dell'acqua.
Infine, puoi avere un bar-ristorante aperto la sera, da giugno ad agosto, per goderti tra gli altri hamburger e patatine grigliate mentre ti godi la vista della natura circostante da una piacevole terrazza all'aperto.
Buono a sapersi: servizio di pane e dolci per consumare sul posto o portare via per iniziare le giornate in campeggio!
Da questo campeggio rilassante e caloroso, fai una passeggiata bucolica lungo il fiume, scopri la fauna e la flora del Parco Naturale nelle vicinanze e non perdere una giornata nella splendida città di Metz, 15 a km di distanza, da visitare tra cui il suo museo Centre Pompidou e la sua maestosa cattedrale gotica!