Strutture e servizi del campeggio
- 2-sterren camping
- Piscina / coperta
- Piscina per bambini
- Ristorazione/ Ristorante
- Bar
- Snack
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Piscina / coperta
Metodi di pagamento accettati :
Numero di piazzole 40
: 2 ha
Il campeggio Le Parc si trova a Lalinde, nella Dordogna, ai piedi del castello di Sauveboeuf. Questo campeggio familiare offre piazzole verdi di 90 m2 delimitate da siepi e alloggi in affitto completamente attrezzati come case mobili, chalet e roulotte.
Nel parco del campeggio Le Parc, i vacanzieri possono godersi i piaceri del nuoto. In effetti, questa struttura a conduzione familiare offre a grandi e piccini la presenza di un'area acquatica con piscina coperta. Questa piacevole piscina può essere coperta e scoperta in base alle condizioni meteorologiche in modo che i turisti possano godersela in condizioni sempre ottimali. I bambini più piccoli avranno la possibilità di godere della presenza di una piscina per bambini, una piscina molto poco profonda che consente ai più piccoli di divertirsi e rinfrescarsi con la massima sicurezza. Gli amanti del relax potranno sicuramente approfittare della terrazza solarium con lettini, ideale per rilassarsi e prendere il sole.
Durante tutto il soggiorno, i vacanzieri possono godere di programmi di intrattenimento offerti da un team giovane e dinamico. Tra giochi e competizioni, cordialità e buon umore saranno le parole chiave del campeggio Le Parc. Alla sera, intrattenimento per tutta la famiglia sarà offerto con musica, karaoke, pasti dal vivo e altre serate a tema. In un ambiente verde e su un pavimento erboso e fiorito, i bambini avranno il piacere di divertirsi in un parco giochi all'aperto con scivoli, altalene e giochi primaverili.
Soggiornando nel campeggio Le Parc, i vacanzieri potranno unirsi ai siti imperdibili per arricchire la regione. Sarà possibile scoprire grotte eccezionali come le grotte di Maxange, l'abisso di Proumeyssac, le grotte del Grand-Roc, i depositi di Castel-Merle e Laugerie-Haute o la grotta di Lascaux II a Montignac. Gli amanti del patrimonio avranno anche l'opportunità di visitare castelli e bastidi e 10 villaggi classificati tra i Borghi più belli di Francia.