- Distanza riviera metri
Camping Le Payssel
Punti di forza del campeggio
-
Il parco acquatico :
Piscina
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Le Payssel sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Strutture e servizi del campeggio
- 2-sterren camping
- Piscina
- Animali amessi
Descrizione del campeggio
Il campeggio Le Payssel si trova nella città di Bruniquel, uno dei villaggi più belli di Francia. Tra i dipartimenti di Tarn e Tarn-Et-Garonne sarete alla convergenza di diversi centri di interesse. A 2 passi dall'Aveyron moltiplicherai il nuoto in acque bianche in incredibili paesaggi rocciosi.
Se lo si desidera, la struttura offre piazzole ombreggiate con accesso all'elettricità. È molto comodo per la tua tenda, roulotte e camper. Un blocco toilette con acqua calda a volontà e gratuito è a vostra disposizione.
Le case mobili per 4 persone sono disponibili anche in affitto per un comodo soggiorno in campeggio.
Una grande piscina con vasca per bambini è qui per rinfrescarti. I bambini si divertiranno nel parco giochi e con la famiglia si sfideranno ping-pong, pallavolo, calcio balilla o bocce.
I proprietari hanno aperto uno spuntino con pane su ordinazione, non è necessario correre al forno, i dolci arrivano freschi al mattino. Un'area picnic con barbecue è disponibile per i vostri pasti alla griglia. Il campeggio è noto per il suo lato amichevole e familiare.
La regione ha vari siti turistici da non perdere. Prima visita Bruniquel (sarai a 2 km dal centro del villaggio medievale) e goditi le sue strade verdi e il castello con terrazza panoramica. Le magnifiche gole dell'Aveyron, molto meno affollate di altre famose gole, apriranno le sue porte. I villaggi di Saint-Antonin-Noble-Val, Caylus o Montricoux non mancano di fascino.