Strutture e servizi del campeggio
- Animazioni adulti
- Animali amessi
- Wifi
- Bagni riscaldati
- Lavatrice
- Animatie kinderen
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Data di apertura 15/04
Modo di pagamento accetatti 17/09
Metodi di pagamento accettati :
Numero di piazzole 111
16
Situato a Cantal, nell'antica contea di Gévaudan, il campeggio Le Petit Bois consente ai suoi vacanzieri di godersi una vacanza tranquilla in una terra selvaggia e incontaminata.
Il campeggio ha accesso alla piscina comunale in loco, a soli 20 metri. Questa piscina è riscaldata e monitorata. Nel campeggio ci sono tavoli da ping-pong, bocce e un servizio di noleggio biciclette per chi desidera fare bellissime passeggiate. Il parco giochi delizierà i più piccoli che potranno divertirsi con lo swing, i giochi di primavera e lo slittino. Vicino al campeggio sarà possibile andare a cavallo o arrampicarsi sugli alberi, oppure andare al viadotto di Garabit, un lago con spiaggia e nuoto sorvegliato. A 10 km, i vacanzieri potranno recarsi alla base nautica sul lago Mallet per noleggiare un pedalò, un catamarano o un canoa-kayak. Il campeggio offre vari servizi come un negozio di alimentari con pane, una connessione wifi, una sala di intrattenimento con televisione, un barbecue collettivo, un noleggio di attrezzature per bambini, una lavanderia e un servizio di noleggio biancheria. .
Il campeggio Le Petit Bois ha 90 piazzole con una superficie di 100m² in un sottobosco. Queste piazzole e servizi igienici sono accessibili alle persone con disabilità. Coloro che desiderano possono affittare una capanna attrezzata, che può ospitare da 2 a 5 persone a seconda del modello, per aree che vanno da 6,92 m ² a 17,24 m ².
Non lontano dal campeggio, gli amanti delle visite turistiche possono scoprire il viadotto di Garabit, opera di Gustave Eiffel, Mont-Mouchet che era un luogo alto della Resistenza, i castelli di Alleuze de Chassan, Gorges de la Truyère e il circo di Mallet, la riserva di Trailus o l'ecomuseo di Margeride.