Strutture e servizi del campeggio
- 3-sterren camping
- Piscina / riscaldata
- Piscina per bambini
- Animazioni adulti
- Animali amessi
- Verhuur van platen
- Wifi
- Sala giochi
- Bar
- Bagni riscaldati
- Stirare
- Lavatrice
- Noleggio di frigoriferi
- Billard
- Area giochi
Piscina / riscaldata
Data di apertura 02/04
Modo di pagamento accetatti 02/11
Metodi di pagamento accettati :
Numero di piazzole 45
14
Nel Parco Naturale Regionale di Causses du Quercy, circuito pieno di meraviglie, il campeggio Pigeonnier accoglie i vacanzieri in cerca di tranquillità.
Da inizio maggio a fine settembre è disponibile una piscina all'aperto riscaldata per tutta la famiglia. Sedie a sdraio e ombrelloni accompagnano la piscina per momenti pigri. I bambini saranno felici di sfogarsi nel parco giochi. Quest'ultimo è dotato di giochi a molla, un castello gonfiabile, uno scivolo e un'altalena. Una sala giochi con biliardo e calcio balilla e un'area ping-pong sono disponibili per tutti. Uno snack bar vi invita a stabilirvi sulla sua terrazza con vista sulla piscina per mangiare pizze o piatti locali. Il giorno sarà possibile andare in canoa / kayak in un gruppo sulla Dordogna o gare di bocce. La sera, gli eventi prendono il sopravvento con pasti a tema a base di paella, aligot o quercynois, serate di karaoke e serate di ballo.
Per un soggiorno confortevole con la famiglia, i vacanzieri possono affittare una delle sistemazioni disponibili per l'affitto. Queste sistemazioni sono case mobili di diversi modelli, tranne la novità del campeggio è una cabina su palafitte. Quest'ultimo, in legno, può ospitare da 4 a 5 persone su una superficie di 39m2 di cui 12 m2 di terrazza coperta. All'interno della cabina è composta da 2 camere da letto, un bagno con doccia e lavandino, WC separato, un soggiorno con cucina (forno a microonde, frigorifero, stoviglie) e un divano 4 posti a sedere. Il campeggio dispone anche di una casa mobile appositamente progettata per le coppie che desiderano un bozzolo, con una superficie di 20 m2 + 10 m2 di terrazza coperta.
Intorno al campeggio sono presenti numerosi sentieri che invitano a fare bellissime escursioni che, lungo il percorso, permetteranno agli escursionisti di scoprire dolmen, scavi preistorici e persino un antico borgo oggi abbandonato, elemento dell'eredità di Quercy. Gli amanti della gastronomia non mancheranno l'occasione di visitare uno dei mercati degli agricoltori della regione per scoprire prodotti regionali che risveglieranno sicuramente le loro papille gustative.