Una marca easyvoyage

Camping Le Pontillou

Le Pontillou Aquitania - Villamblard visuel 1/1

Punti di forza del campeggio

  • Il parco acquatico :

    Piscina

> Visualizza la descrizione completa

Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Le Pontillou sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping

Descrizione del campeggio

    Metodi di pagamento accettati :

    • Assegno vacanze
  • Numero di piazzole 43

  • 20

  • : 3 ha


Il campeggio a 2 stelle Le Pontillou si trova a Villamblard in Dordogna. Questa struttura a conduzione familiare offre piacevoli piazzole da campeggio, chalet completamente attrezzati e case mobili.

Campeggio con piscina nella Dordogna

Per il massimo piacere dei suoi ospiti, il campeggio Le Pontillou dispone di una piscina all'aperto, ideale per trascorrere del tempo di qualità con la famiglia o gli amici. Questa piscina all'aperto si raffredderà sotto il sole della Dordogna. Una piscina per bambini accompagna la grande piscina e consentirà ai più piccoli di godere della massima sicurezza grazie a una profondità ridotta. Le sedie a sdraio disposte intorno alle piscine consentiranno agli amanti dell'ozio di rilassarsi e distendersi in un'atmosfera rilassante.

I vacanzieri potranno inoltre beneficiare dei servizi che vengono loro proposti per un piacevole soggiorno. Gli amanti delle bocce saranno sicuri di incontrarsi nella pista da bowling per alcune feste selvagge ma amichevoli. Nel campeggio, i vacanzieri avranno anche la possibilità di avere un campo da pallavolo e badminton. È inoltre disponibile un'area da ping-pong. La presenza di uno spuntino al campeggio Le Pontillou consentirà ai vacanzieri di mettere i piedi sotto il tavolo e godersi il soggiorno. Questo spuntino invita i campeggiatori a ordinare gelati, bevande e persino piatti da asporto come hamburger fritti, pizze fatte in casa, insalata di Perigord e cozze fritte. In stagione, il campeggio organizza anche degustazioni di vino e foie gras.

Vacanze nel Périgord

Soggiornando nel campeggio Le Pontillou in Dordogna, i turisti possono scoprire le ricchezze del patrimonio regionale. Gli amanti del turismo potranno apprezzare le meraviglie del Périgord Blanc che deve il suo nome alle pietre bianche che servivano agli scultori per esercitare la loro arte. La città di Périgueux, classificata Città d'Arte e Storia, delizierà i visitatori con le sue stradine, i suoi quartieri protetti e la Cattedrale Saint-Front, che è classificata come patrimonio mondiale dell'UNESCO. Dopo il Périgord Blanc, visita il Périgord Noir, culla della preistoria, che è anche piena di siti risalenti al Medioevo e al Rinascimento.

Campeggi nelle vicinanze

Città più popolari popular