- Distanza riviera metri
Camping le Pré Coulet
Punti di forza del campeggio
-
Il club per bambini :
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping le Pré Coulet sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Strutture e servizi del campeggio
- Animazioni adulti
- Animali amessi
- Wifi
- Lavatrice
- Animatie kinderen
- Area giochi
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 29/04
-
Modo di pagamento accetatti 30/09
- CB
- Bonifico
- Assegno vacanze
-
Numero di piazzole 42
-
7
Metodi di pagamento accettati :
Il campeggio a 2 stelle Pré Coulet, situato a Saint-Pierreville, nella regione dell'Alvernia-Rodano-Alpi, vi dà il benvenuto nel cuore del Parco Naturale dell'Ardèche, sulla sua terra boscosa e verdeggiante con accesso diretto al fiume Veyrougne.
In questo campeggio comunale tranquillo e fiorito, potrai alloggiare in comode case mobili per un massimo di 4 o 6 persone, dotate di una terrazza aperta o di tende attrezzate per il tuo riposo, previste per 4 vacanzieri e decorato con sedie da giardino. Puoi anche installare tende, camper e roulotte su grandi siti, all'ombra o sotto il sole, con possibile accesso all'elettricità. Si noti che il campeggio offre anche alloggi per gruppi.
Per farti divertire e rilassare, il campeggio offre una pista da bowling e un parco giochi per bambini e organizza tornei di bocce e pasti a tema in un'atmosfera amichevole. Il fiume con il suo accesso diretto e le sue rive utilizzabili saranno luoghi perfetti per pescare, crogiolarsi al sole, nuotare nell'acqua e godersi un ambiente bucolico.
Il campeggio è situato vicino al villaggio, puoi goderti i negozi, i mercati degli agricoltori e i ristoranti per fare rifornimento o offrire un tipico pasto locale sotto il tavolo.
Finalmente i più connessi saranno felici di apprendere che il WIFI è gratuito in campeggio, tramite l'angolo informazioni WIFI!
Da questo campeggio vicino alla valle dell'Eyrieux, fare escursioni a piedi o in bicicletta lungo i sentieri circostanti, praticare canoa o arrampicarsi sugli alberi attraverso i siti circostanti e a giugno, vicino alle vacanze, partecipare al festival multidisciplinare Dare d'Art o al passaggio dell'Ardéchoise, mitica corsa ciclistica di questo bellissimo paese da scoprire!