- Spiaggia du Couchant (27.2 km)
- Spiaggia du Couchant (27.2 km)
- Spiaggia du Point-Zéro (27.2 km)
- Spiaggia du Point-Zéro (27.2 km)
- Spiaggia du Grand-Travers (27.4 km)
- Spiaggia du Grand-Travers (27.4 km)
- Spiaggia du Centre-Héliomarin (28.0 km)
- Spiaggia des Dunes (28.3 km)
- Spiaggia des Dunes (28.3 km)
- Spiaggia du Petit Travers (28.8 km)
Camping le Pré Saint André
Punti di forza del campeggio
-
Il parco acquatico :
Piscina
-
Da fare e da vedere in giro per il noleggio :
Pic Saint Loup ( 24.5 km ),
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping le Pré Saint André sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Spiagge più vicine
Strutture e servizi del campeggio
- 3-sterren camping
- Piscina
- Ristorazione/ Ristorante
- Animazioni adulti
- Animali amessi
- Verhuur van platen
- Wifi
- Sala giochi
- Bar
- Supermercato
- Lavatrice
- Noleggio di frigoriferi
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
- Assegno vacanze
Metodi di pagamento accettati :
Per le vacanze in famiglia nella campagna della Linguadoca-Rossiglione, niente come un soggiorno al campeggio Pré Saint André che offre ai suoi vacanzieri un ambiente tranquillo e molto amichevole.
Per una vera vacanza, i campeggiatori non mancheranno di approfittare della piscina all'aperto in loco, lo spazio è circondato da alberi. Intorno alla piscina sono disponibili lettini per crogiolarsi al sole. I bambini possono divertirsi nel parco giochi e gli adulti possono allenarsi sul campo da pallavolo, giocare a ping-pong o fare escursioni, andare a cavallo e pescare. Di sera, animazioni serali sono proposte dal team del campeggio.
A Pré Saint André è possibile affittare una delle tante sistemazioni disponibili. Ci sono classici come insoliti. Per un alloggio piuttosto tradizionale, sono presenti case mobili, attrezzate e possono andare da 4 a 6 posti con camere da letto, bagno, cucina e terrazza. Sono presenti anche chalet, abbastanza vicini alle case mobili nelle loro caratteristiche e ai funghi. Ma per un soggiorno davvero insolito, le yurte mongole sono disponibili per trascorrere un soggiorno confortevole e originale alla maniera dei nomadi in piena Linguadoca-Rossiglione.
Intorno al campeggio sono disponibili numerose attività con feste medievali, serate gourmet, feria, un parco zoologico da visitare, spiagge per nuotare, mercati biologici e molte attività sportive per godersi l'ambiente circostante. Sono accessibili musei come il museo del santon, il museo del gioco antico, il museo del treno e del gioco, il museo delle origini e dell'evoluzione dell'uomo, il museo della seta, il museo del deserto e del pozzo altri. Gli appassionati di sport possono praticare escursionismo, arrampicata, aquarando, mountain bike, arrampicata sugli alberi e persino passeggiate a cavallo.