Strutture e servizi del campeggio
- 2-sterren camping
- Piscina
- Piscina per bambini
- Animali amessi
- SPA
- Wifi
- Bar
- Snack
- Lavatrice
- Billard
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
1 Aviso/Parere 4/5
Piscina
parere sul campeggio
Voto medio 8.0
Par teresa le Dom. 18 Ott. 2015
Campeggio carino, familiare, con un proprietario molto gentile e molto disponibile e umano .. Questo è due volte che vado (breve soggiorno) all'inizio di luglio (niente mak del mondo in piscina, non necessariamente persone del campeggio !!. ) ma sempre ben accolto .. I noleggi delle tende sono molto belli e ben attrezzati. bambini che cresceranno con bei ricordi .. ;-)
Data di apertura 01/04
Modo di pagamento accetatti 31/10
Metodi di pagamento accettati :
Numero di piazzole 68
8
Il campeggio a 2 stelle Le Rieutord vi invita a visitare l'incantevole villaggio di Saint-Vincent-de-Barrès, nel dipartimento dell'Ardèche, in Alvernia-Rodano-Alpi, per una vacanza rilassante. usabilità.
Sulla base di questo piccolo campeggio familiare, è possibile affittare una casa mobile, una Coco Sweet, una roulotte o una tenda Cabanon, con o senza sanitari e può ospitare da 4 a 7 persone al massimo. Puoi anche installare camper, roulotte e tende su piazzole ombreggiate o semi-ombreggiate, con collegamento elettrico opzionale.
Per divertirti e rilassarti, il campeggio mette a tua disposizione durante i due mesi di alta stagione una piscina all'aperto accompagnata da una piscina per bambini che renderà la felicità dei tuoi pezzi di cavolo, il tutto circondato dal prendere il sole dove sarà bello rilassarsi tra due lunghezze. I più piccoli possono anche divertirsi nel parco giochi e tutte le generazioni possono incontrarsi sul campo da bocce per una partita a palle con la famiglia o gli amici.
A livello di catering, troverete uno snack bar à la carte variegato, con una terrazza ombreggiata e dotato di una sala che comprende un tavolo da calcio e un tavolo da biliardo.
Da questo rilassante campeggio situato tra Privas (17 km) e Montélimar (18 km), non perdere l'occasione di immergerti nell'inevitabile discesa dell'Ardèche in canoa, praticare speleologia a bizzeffe, arrampicarsi sugli alberi e canyoning attraverso siti adattati intorno e visitare a colpo sicuro la famosa grotta Chauvet (60 km)!