- Distanza riviera metri
Camping Le Roc Qui Parle
Punti di forza del campeggio
Punti di forza del campeggio
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Le Roc Qui Parle sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Strutture e servizi del campeggio
- Animali amessi
- Verhuur van platen
- Stirare
- Lavatrice
- Area giochi
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 01/04
-
Modo di pagamento accetatti 30/09
- CB
-
Numero di piazzole 87
-
9
Metodi di pagamento accettati :
Nel cuore del dipartimento dell'Aveyron, tra l'altopiano del Larzac e la valle del Dourbie, si trova il campeggio Le Roc Talking.
La posizione del campeggio consente ai vacanzieri di godere di numerose attività in una natura meravigliosa, tra scogliere e fiumi. Il fiume consente a tutta la famiglia di poter nuotare senza problemi, anche i bambini, e di pescare la trota. Al campeggio, i bambini saranno felici di giocare in un parco giochi con giochi di primavera, altalene, piroette, giochi di arrampicata e scivoli. Un mini-golf intratterrà tutta la famiglia e il più grande potrà beneficiare di un campo da calcio e da un campo da bocce, nonché un campo da pallavolo e un angolo da ping-pong. Una scia di salute di 2500 m corre lungo il fiume e consente passeggiate ed esercizi sportivi. Gli escursionisti avranno anche qualcosa da fare durante il loro soggiorno. Il campeggio Le Roc, che parla di essere nel mezzo del Parco Naturale Regionale dei Grans Causses, i curiosi scopriranno un ambiente naturale e protetto ricco di una fauna molto ricca e una flora.
Per un comfort ottimale, è possibile affittare una casa mobile completamente attrezzata con terrazza e mobili da giardino. Sono disponibili diversi modelli di case mobili, che possono ospitare da 2 a 6 persone. È anche possibile godere del comfort di un cottage in pietra, con una superficie di 110 m2. Sono composti da una cucina attrezzata, grandi caminetti e un bagno con vasca e WC separato. I cottage hanno uno spazio esterno privato di 250 m2.
Nelle vicinanze del campeggio, molte attrazioni turistiche sono da scoprire come le Gole e la valle del Dourbie, le cantine del Roquefort, le grotte di Dagilan, il viadotto di Millau, il circo delle Navacelle, la Micropoli, il Couvoiradeade e diversi villaggi. classificato tra i villaggi più belli di Francia. Non mancano nemmeno le attività all'aperto in quanto è possibile praticare arrampicata sugli alberi, equitazione, bungee jumping, canyoning, arrampicata, parapendio, canoa, trekking, escursionismo, speleologia e bike-rail.