- Distanza lago metri
Camping Le Touring
Punti di forza del campeggio
-
Il club per bambini :
-
Da fare e da vedere in giro per il noleggio :
Lago di Pareloup ( 7.6 km )
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Le Touring sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Strutture e servizi del campeggio
- Animazioni adulti
- Servizio piatto a portare
- Animali amessi
- Wifi
- Bar
- Snack
- Lavatrice
- Animatie kinderen
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 01/07
-
Modo di pagamento accetatti 31/08
- CB
- Assegno
- Assegno vacanze
-
Numero di piazzole 73
-
3
Metodi di pagamento accettati :
Il campeggio Le Touring è un paradiso di verde piantato sulle rive del lago Pareloup. Questa immensa distesa d'acqua, il più grande lago artificiale dei Midi-Pirenei, ti aspetta con i suoi 100 km di sponde. Godrai di varie attività acquatiche tra cui il nuoto molto più caldo del mare.
Il terreno, tagliato da diverse terrazze ombreggiate, attende la tua tenda, roulotte o camper. Le trame misurano 70 m² e sono dotate di terminali elettrici. Sceglierai tra i bordi del lago o l'altezza per avere una vista mozzafiato sull'acqua.
La struttura dispone di 3 cottage in affitto. Sono 16 m² e possono ospitare fino a 4 vacanzieri. L'interno ha una cucina, un letto matrimoniale, un letto a castello, un divano. All'esterno c'è una terrazza con tavolo per godersi la vita all'aria aperta.
Uno snack bar è aperto fino a mezzanotte e offre bevande e pasti da asporto. Il pane fresco arriva ogni mattina e i venditori ambulanti a volte allestiscono le loro bancarelle. Il programma può essere completo in Touring perché le animazioni punteggiano le tue vacanze: musica, canzoni, balli, giochi, quiz e altri tornei sono organizzati per grandi e piccini. Il resto del tempo esplorerai le insenature selvagge della riserva d'acqua a piedi, in bicicletta, con la canna, il canottaggio o la vela (un club di vela è ospitato nel Touring).
La campagna dell'Aveyron ti apre le braccia con le sue numerose passeggiate sul bordo dell'acqua, al margine della foresta e dei campi. Da non perdere il vicino villaggio, Salles-Curan, ex residenza estiva dei vescovi di Rodez che ha un bellissimo patrimonio architettonico. Un po 'più in là ci sono le città di Rodez e Millau e incredibili siti naturali come le Gorges du Tarn o Causses.