Il campeggio Le Val d'Ussel si trova nella Dordogna. I vacanzieri trascorreranno un soggiorno esclusivo e familiare in una regione con un ricco patrimonio.
In questo campeggio Homair sono presenti due piscine all'aperto che formano un'area acquatica splendidamente decorata con bellissime rocce e magnifiche vedute della foresta. Una di queste due piscine è riscaldata e consentirà bagni molto piacevoli anche nelle ore più fresche della giornata. Per i più piccoli c'è una piscina per bambini, molto bassa e quindi molto sicura per i bambini piccoli. Durante il loro soggiorno in Val d'Ussel, i vacanzieri potranno anche godere di una zona di bocce per bowling, ping pong e parco giochi per bambini. Oltre al parco giochi, i più piccoli avranno anche la possibilità di divertirsi su un trampolino. Gli atleti potranno scegliere tra molte attività praticabili all'interno del campeggio. Infatti, il campeggio dispone di un campo polivalente per calcio, basket o pallavolo. È presente un campo da tennis e gli appassionati di pesca dovranno solo noleggiare un bastone alla reception.
Molte attività divertenti vengono offerte ai 6-11 anni di campeggio. Questi bambini potranno anche divertirsi con giochi sportivi o seminari artistici, tutti supervisionati da animatori bilingui.
Le case mobili sono disponibili in affitto da 2 a 6 persone. Il tipo di villa ha una terrazza elevata e offre il massimo comfort. Sono disponibili anche un tipo di cottage e un tipo di bungalow. Queste sistemazioni offrono tutti i comfort di casa in quanto i turisti potranno godere di un soggiorno, un angolo cottura completamente attrezzato con forno a microonde, piastre elettriche, congelatore e stoviglie, nonché uno o due bagni e WC.
Intorno al campeggio, i vacanzieri possono scoprire luoghi emblematici della Dordogna come il villaggio di Sarlat, la grotta di Lascaux o la Foresta delle scimmie che si trova a Rocamadour.