- Spiaggia du Crotoy (3.4 km)
- Spiaggia de la Digue Jules Noiret (4.7 km)
- Spiaggia du Hourdel (5.9 km)
- Spiaggia Centrale (10.1 km)
- Spiaggia d'Onival (14.6 km)
- Spiaggia Centrale (16.1 km)
- Spiaggia Centrale (16.8 km)
- Spiaggia du Bois de Cise (18.2 km)
- Spiaggia Centrale (18.3 km)
- Spiaggia Centrale (21.8 km)
Camping Le Walric
2 Aviso/Parere 4/5
Punti di forza del campeggio
-
Il parco acquatico :
Piscina / riscaldata e coperta,
jacuzzi
-
Il club per bambini :
Club bambino,
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Le Walric sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Spiagge più vicine
Strutture e servizi del campeggio
- 4-sterren camping
- Piscina / riscaldata e coperta
- Piscina per bambini
- Club bambino
- Ristorazione/ Ristorante
- Animazioni adulti
- Animali amessi
- Verhuur van platen
- Wifi
- Jacuzzi
- Sala giochi
- Bar
- Snack
- Supermercato
- Bagni riscaldati
- Fitness
- Stirare
- Lavatrice
- Animatie kinderen
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Aviti dei vacanzieri
parere sul campeggio
Voto medio 8.0
- Rapporto qualità prezzo8.0
- Allogio8.0
- Attrezzatura8.0
- Servizi8.0
- Animazioni8.0
"Buone vacanze in una zona fantastica!"
Par jensanto le Gio. 11 Aprile 2013
Il campeggio Le Walric in ottima posizione ci ha permesso di scoprire la regione della Piccardia e la sua grande ricchezza! La nostra casa mobile era spaziosa e confortevole, è gradevole, perché per noi abituati al campeggio non è sempre così! Grazie per il vostro caloroso benvenuto, torneremo con la famiglia!
"grazie per queste buone vacanze"
Par Pascal T le Sab. 25 Agosto 2012
Casa molto carina. Personale gentile. Campeggio ben posizionato (lontano dal centro della città senza essere troppo lontano e vicino a una spiaggia, a 9 km), molte attività, buon divertimento. Ci è piaciuto il fatto che alcuni commercianti vengano a vendere nel campeggio. La nostra casa mobile era in ottime condizioni e ben attrezzata. Torneremo, grazie a tutti per queste buone vacanze.
Descrizione del campeggio
-
: Camping Le Walric
-
Data di apertura 01/04
-
Modo di pagamento accetatti 01/11
- CB
- Assegno vacanze
-
Numero di piazzole 263
-
89
-
: 6 ha
Metodi di pagamento accettati :
Il campeggio Airotel 4 stelle Le Walric si trova in Piccardia nella baia della Somme e consente ai suoi vacanzieri di godere di un prato di 6 ettari.
Gli appassionati di nuoto non rimarranno delusi di trascorrere le vacanze al campeggio Le Walric poiché dispone di una piscina riscaldata e coperta, che può essere scoperta con il bel tempo. Questa piscina è accompagnata da vasche idromassaggio e una vasca per bambini per bambini. I lettini sono disposti intorno alla piscina e vi permetteranno di trascorrere momenti rilassanti crogiolandovi al sole della Baie de Somme. Un parco giochi su terreno sabbioso è a disposizione dei bambini che possono divertirsi con uno scivolo, altalene e un tornello. Diverse strutture sportive sono disponibili anche per i vacanzieri, che possono giocare a tennis, pallavolo o ping-pong. Un campo da bocce è presente per la gioia dei giocatori di bowling e coloro che vogliono mantenere il proprio corpo possono usufruire dell'area fitness a loro disposizione
I bambini trascorreranno un soggiorno indimenticabile nel campeggio Le Walric poiché un miniclub offrirà loro varie attività su base giornaliera. Per bambini e adulti, le attività sportive sono organizzate durante il giorno. Una volta la sera, i vacanzieri possono divertirsi alle feste a tema organizzate dal team del campeggio Le Walric.
Per rendere piacevole il soggiorno ai suoi campeggiatori, Le Walric propone piazzole standard di 95 m2, dotate di elettricità. I vacanzieri possono anche scegliere di trascorrere un soggiorno ancora più confortevole grazie a una delle tante case mobili disponibili per il noleggio nel campeggio Le Walric. Questi alloggi in affitto sono perfetti per una famiglia perché alcuni modelli possono ospitare fino a 6 persone con mobili da cucina, bagno e giardino.
Intorno al campeggio, gli amanti della storia e del patrimonio potranno visitare la cappella dei marinai di Cape Hornu e scoprire la città in cui Giovanna d'Arco era prigioniera.