- Centro città metri
Punti di forza del campeggio
-
Da fare e da vedere in giro per il noleggio :
Lago Bianco ( 5.6 km ),
Lago Nero ( 5.7 km )
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Lefébure sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Strutture e servizi del campeggio
- Animali amessi
- Lavatrice
- Area giochi
Aviti dei vacanzieri
parere sul campeggio
Voto medio 8.0
- Rapporto qualità prezzo10.0
- Allogio10.0
- Attrezzatura8.0
- Servizi8.0
- Animazioni8.0
"Si consiglia"
Par Marcus le Mer. 15 Agosto 2012
Ecco un campeggio molto ben posizionato per scoprire la regione. Tutto è lì, pieno di passeggiate da percorrere a piedi, in mountain bike e persino il centro città non è molto lontano, il campeggio è tranquillo, i cottage puliti e abbastanza lontani dal vicino. Non conoscevamo questa regione e siamo stati in grado di scoprire l'Alsazia!
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 27/04
-
Modo di pagamento accetatti 30/09
- CB
- Assegno
- Assegno vacanze
Metodi di pagamento accettati :
Il campeggio Lefébure si trova sulle alture della cittadina di Orbey tra la città di Colmar e la stazione sciistica del Lac Blanc. Una posizione privilegiata per scoprire da un lato i Vosgi e l'altro paese di Breisach e i suoi villaggi tipici dell'Alsazia.
Soleggiate o sottobosco, le piazzole accolgono tende, roulotte o camper. Avrai luogo nel cuore della natura.
Diversi chalet in legno ospitano da 2 a 6 persone per un soggiorno in affitto, sono accessibili tutto l'anno per venire a godersi le stazioni sciistiche, sono quindi molto ben attrezzati per piacevoli vacanze in ogni stagione. Il campeggio offre anche grandi tende "cercatore" per darti la sensazione di avventura, sono dotate di piano cottura, frigorifero, letti e utensili da cucina.
La reception dell'hotel funge anche da bar, negozio di alimentari, panetteria e gelateria. Troverete tutti gli altri servizi nel villaggio a 10 minuti a piedi.
Godrai di una moltitudine di attività in loco: bowling, basket, parco giochi, ping-pong. Ai margini del campo troverete centinaia di sentieri segnalati per fuggire nel deserto a piedi o in mountain bike.
La valle di Kaysersberg, uno dei borghi più belli di Francia, fa per te una passeggiata senza limiti. Poco più avanti ammirerai la torre Faudé, la stazione sciistica del lago bianco, il parco avventura e la famosa strada del crinale.
Nella valle visiterai Colmar, la sua piccola Venezia e la sua gastronomia e la città di Starsbourg e la sua piccola Francia. Attraverserai anche il Reno per raggiungere la Germania e la sua foresta nera.