Strutture e servizi del campeggio
- Ristorazione/ Ristorante
- Animazioni adulti
- Animali amessi
- Verhuur van platen
- Wifi
- Jacuzzi
- Sauna
- Bar
- Lavatrice
- Noleggio di frigoriferi
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
jacuzzi,
Sauna
Lago Salagou ( 22.3 km )
Data di apertura 29/04
Modo di pagamento accetatti 15/11
Numero di piazzole 29
18
Il campeggio 4 templiers si trova a Caylar nell'Hérault, nel Langedoc-Roussillon. Si trova nel cuore di un parco naturale a 760 m di altitudine. Garantisce un soggiorno in un'atmosfera amichevole in un ambiente naturale rilassante.
Il campeggio Les 4 Templiers dispone di un'area benessere con vasca idromassaggio e sauna, così potrete rilassarvi tra le attività. In effetti, ci sono molte attività dentro e intorno al campeggio. Così, si può giocare a ping-pong e biliardo, ma anche campi da basket e tennis a 300m, equitazione ed equitazione a 5 km. Dal campeggio sono possibili anche escursioni per immergersi nel paesaggio.
Il campeggio dispone di piazzole con alberi in campagna. Sono divisi in 4 categorie: sito di grandi dimensioni che comprende 1 tenda grande, 4 camper e un veicolo o poi 1 roulotte, 4 camper e 1 veicolo. Piccolo sito che include 1 tenda piccola, 2 camper e 1 veicolo. Camper per 1 veicolo e 2 camper e pedone / bici per 1 persona con tenda piccola e bici. Coloro che vogliono stare più comodamente potranno affittare una casa mobile o uno chalet. Entrambi sono equipaggiati in diversi modelli. La casa mobile di 17 m2, ad esempio, ha un soggiorno con cucina, una camera da letto con letto matrimoniale, un bagno con doccia e servizi igienici.
Il 4 Templars è un campeggio ma anche un ristorante che offre un ottimo menu e molte pizze. Ogni giovedì sera in estate i vacanzieri possono godersi serate di musica brasiliana. Ogni mercoledì, coloro che desiderano saranno in grado di produttori di paesi durante il mercato di Caylar.
Ci sono molti posti da visitare vicino al campeggio. Gli amanti del turismo saranno lieti di visitare il Larzac e le Valli, l'Abbazia di Sylvanès, la Grotta di Labeil o il Couvertoirade e scoprire il ricco patrimonio culturale, storico e naturale della regione.