Il campeggio Les Bains si trova a Saint-Honoré-les-Bains, che è una famosa stazione termale dal 1860 e offre un ambiente senza alcun inquinamento, in un ambiente naturale verde per desiderare di trascorrere una vacanza rilassante in mezzo a paesaggi pittoreschi che offre la Nièvre. Il campeggio dispone di una piscina con acquascivolo circondata dalla vegetazione con una magnifica vista per nuotare molto rilassanti.
Questo campeggio familiare è un punto di partenza ideale per scoprire tutto l'eccezionale patrimonio culturale, religioso e naturale che la Borgogna offre. Tutte le cattedrali e i centri storici delle molte città vicine (Nevers, Autun, Vézelay ecc ...) offrono ai dilettanti del turismo cosa sfruttare appieno del loro soggiorno. Il Morvan è favorevole alle attività naturali e sportive come mountain bike, equitazione, tennis, golf e arrampicata sugli alberi. Gli sport acquatici bianchi sono anche all'appuntamento con rafting e hydrospeed. Chi lo desidera può anche praticare paintball e quad.
Il Morvan delizierà gli amanti della pesca d'acqua dolce con i suoi laghi, fiumi e dighe per momenti di relax in riva al mare. Gli amanti della cultura potranno anche visitare i numerosi musei e siti culturali presenti nella regione, incluso un trenino che porta i vacanzieri a esplorare la metropolitana. Molti castelli del Medioevo e del Rinascimento aprono le loro porte e consentono ai visitatori di scoprire opere d'arte memorabili. La Borgogna è un terroir riconosciuto in tutto il mondo per i suoi vini e la sua gastronomia, i buongustai troveranno la loro felicità.
Nel campeggio vengono organizzati vari programmi di giochi e intrattenimento in modo che l'intera famiglia possa trascorrere un soggiorno nella cordialità e nel miglior umore. Una piscina con acquascivolo è disponibile in modo che grandi e piccini possano godersi momenti di piacere e nuoto. Il campeggio Les Bains è il luogo ideale dove trascorrere le vacanze in famiglia in un ambiente naturale favorevole al relax