Una marca easyvoyage

Camping Les Bords de Vienne

Les Bords de Vienne Centro-Valle della Loira - L'île-Bouchard visuel 1/5
Les Bords de Vienne Centro-Valle della Loira - L'île-Bouchard visuel 2/5
Les Bords de Vienne Centro-Valle della Loira - L'île-Bouchard visuel 3/5
Les Bords de Vienne Centro-Valle della Loira - L'île-Bouchard visuel 4/5
Les Bords de Vienne Centro-Valle della Loira - L'île-Bouchard visuel 5/5

Punti di forza del campeggio

  • Il parco acquatico :

    Piscina

> Visualizza la descrizione completa

Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Les Bords de Vienne sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping

Descrizione del campeggio

    Metodi di pagamento accettati :

    • Assegno vacanze
  • Numero di piazzole 90

  • 5


Il campeggio Les Bords de Vienne si trova in un ambiente molto boscoso vicino alla Valle della Loira e ai vigneti di Chinon. Come suggerisce il nome, il campeggio Les Bords de Vienne ha accesso diretto alla spiaggia.

Durante il loro soggiorno al campeggio Les Bords de Vienne, i vacanzieri possono accedere a varie attività che riempiranno le loro vacanze. In effetti, l'ambiente naturale della regione è favorevole alla pratica di varie attività all'aperto. La vicinanza ad un fiume ti permetterà di fare il bagno in acqua dolce in mezzo alla natura o di goderti tranquillamente la spiaggia ascoltando l'ambiente calmo. Gli appassionati di sport acquatici potranno anche andare in barca, vela, canoa e kayak. Nel campeggio, i vacanzieri avranno l'opportunità di divertirsi con alcune attrezzature a loro disposizione come un bocce, un tavolo da ping-pong o un parco giochi per bambini. Snack e servizio proposto e vendita di gelati da asporto. A meno di 1 km di distanza si trova un campo da tennis.

La regione di Bouchardais ha un ricco patrimonio che sarà in grado di beneficiare i vacanzieri che soggiornano nel campeggio les Bords de Vienne. Le chiese, le cappelle e il convento sono da visitare e invitano a scoprire tutta una parte della storia del paese, dal periodo romanzesco fino alla fine del Medioevo. Alcuni dolmen sono presenti nei quartieri e in abitazioni troglodite che testimoniano di una presenza umana molto antica. Gli amanti delle visite culturali apprezzeranno anche la scoperta di magnifici castelli come il Castello Nazionale e lo Château de l'Islette situato ad Azay-le-Rideau. Bambini e adulti saranno felici di visitare il castello della bella addormentata a Rigny-Ussé, che ha ispirato Perrault per i suoi racconti.

Per soggiornare nel campeggio Les Bords de Vienne, i vacanzieri potranno scegliere tra i siti proposti o affittare una casa mobile completamente attrezzata.

Campeggi nelle vicinanze

Città più popolari popular