Strutture e servizi del campeggio
- 3-sterren camping
- Piscina
- Piscina per bambini
- Animazioni adulti
- Animali amessi
- Verhuur van platen
- Wifi
- Supermercato
- Stirare
- Lavatrice
- Noleggio di frigoriferi
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Piscina
Lago di Serre-Ponçon ( 17.9 km ),
Metodi di pagamento accettati :
Numero di piazzole 150
35
: 6 ha
Il campeggio Les Cariamas si trova vicino al Parco Nazionale degli Ecrins in un parco di 6 ettari.
Al campeggio Les Cariamas, l'intera famiglia potrà usufruire di una piscina rotonda a disposizione, accompagnata da una piscina per bambini adatta ai bambini piccoli. I vacanzieri apprezzeranno le attività offerte dal campeggio. Possono giocare a bocce sulla pista da bowling, godersi l'area di ping-pong, giocare a badminton, tennis, pallavolo e calcetto. I giochi di pallanuoto sono organizzati nella piscina del campeggio. Gli amanti della natura potranno scegliere tra 8 passeggiate di 1h30 in montagna, per ammirare la vite, la flora della zona e tutto il patrimonio naturale e culturale di Châteauroux. Sono anche possibili corse in ATV con non meno di 20 percorsi di diversi chilometri. Sarà possibile per coloro che desiderano partecipare a escursioni guidate dal campeggio. Grazie alla situazione del campeggio, le attività di montagna sono all'appuntamento. In effetti, i più sportivi saranno in grado di effettuare la via ferrata, il rafting, il nuoto in acque bianche, il canyoning, il canoa-kayak o l'arrampicata. Il campeggio ha uno stagno dove gli appassionati di pesca possono abbandonare la loro passione cercando di catturare la trota. Sono disponibili sessioni di benessere e massaggi per coloro che desiderano rilassarsi.
Sono disponibili campeggi e alloggi in affitto più confortevoli, perfetti per una vacanza in famiglia. Le case mobili in campagna possono essere affittate, portando tutto il comfort necessario con cucina, bagno, WC e terrazza.
Non lontano dal campeggio, coloro che vogliono visitare la regione e scoprire di più sul patrimonio possono visitare la chiesa di Saint Marcellin a Châteauroux, la Torre Brown a Embrun, la strada delle meridiane, l'Abbazia di Boscodon, Saint-Veran ( villaggio più alto d'Europa) o Dormillouse chiamato anche "il villaggio fuori dal tempo".