- Centro città km, Golf : 10km, Distanza riviera metri
Punti di forza del campeggio
Nos partenaires ne proposent pas de séjours sur le Camping Camping Les Cerisiers sur notre site. Comparez les prix des locations autour de ce camping
Informazioni geografiche
Spiagge più vicine
- Spiaggia de Conleau (39.6 km)
Strutture e servizi del campeggio
- Servizio piatto a portare
- Animali amessi
- Verhuur van platen
- Bicicletta
- Wifi
- Sala giochi
- Bar
- Snack
- Supermercato
- Bagni riscaldati
- Area giochi
- cubetti di ghiaccio
Descrizione del campeggio
-
Data di apertura 15/03
-
Modo di pagamento accetatti 15/11
- CB
- Assegno
- Bonifico
- Assegno vacanze
-
Numero di piazzole 29
Metodi di pagamento accettati :
Nel sud della Bretagna, nel dipartimento del Morbihan, il campeggio a 2 stelle Cerisiers ti dà un appuntamento nel Pays d'Oust, nel mezzo di un villaggio tranquillo e autentico situato a 6 km dalla città di Guillac e 800 metri Canale che collega Nantes a Brest.
Molti tipi di alloggi, classici o più insoliti, con o senza salute, ti verranno proposti nel cuore di questo campeggio familiare, vale a dire case mobili attrezzate per 2, 4 o 6 vacanzieri, tipis 6 posti, yurte tra cui 2 letti, campets da 2 a 3 persone, Bubble Room con 2 posti o roulotte o Coco Sweet da 2 a 4 persone. Inoltre, per ricevere tende, camper e roulotte, ampie piazzole ombreggiate, dotate di una connessione elettrica in opzione a pagamento. Si noti che sul sito è presente anche un'area di servizio per camper.
Per migliorare il vostro soggiorno, il campeggio offre un parco giochi per i più piccoli, un calcio balilla, un tavolo da ping-pong, biciclette a noleggio e una biblioteca.
Inoltre, troverai tutto il necessario per i tuoi vari pasti della giornata tra lo snack bar con terrazza accessibile a fine giornata, i barbecue collettivi, il minimarket e i servizi di colazione o ordinare pane e dolci.
NB: il campeggio accetta un buon VACAF!
Da questo campeggio a misura d'uomo circondato da città di carattere, visita l'affascinante villaggio medievale di Josselin per il suo castello e le sue bambole da museo, concediti i piaceri delle escursioni lungo il canale o sui sentieri segnati del GR37 e scopri i famosi racconti e leggende della foresta di Brocéliande!